Fastweb per l’Emilia, Wi-fi gratis in venti strutture di accoglienza

di Redazione

webnet9-FastwebContinua l’impegno FASTWEB a favore delle popolazioni terremotate dell’Emilia.

Tra le principali azioni di FASTWEB, che è stata presente sul territorio con i propri tecnici già dalle prime ore successive al terremoto del 20 maggio, l’allestimento, in corso di realizzazione, di aree wi-fi gratuite presso venti strutture temporanee di accoglienza al coperto a Sant’Agata Bolognese (Bo), Bondeno (FE), Cento (FE), Ferrara, Sant’Agostino (FE), Vigarano Mainarda (FE), Carpi (MO), Castelfranco Emilia (MO), Cavezzo (MO), San Prospero (MO), Soliera (MO), Reggio Emilia, Novellara (RE), Quistello (MN).

A sostegno dei clienti residenziali e business, dal 25 giugno FASTWEB ha sospeso l’invio delle fatture delle aziende e dei clienti residenti nei comuni interessati dal sisma che non possono utilizzare i servizi, e ha dato massima priorità nella riparazione di guasti con eventuale sostituzione di apparati danneggiati. Massima priorità è offerta anche alle richieste di attivazioni di nuove linee e alle richieste di trasloco, mentre il servizio di trasferimento di chiamata è gratuito. Tutte le attività di recupero e sollecito dei pagamenti sono state sospese.

Infine FASTWEB, insieme agli altri gestori di telefonia, ha messo a disposizione del Dipartimento della Protezione civile il numero 45500 dedicato alla raccolta di fondi, che si è conclusa il 10 luglio scorso.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3