Lega Basket, Fastweb official partner per la Serie A 2014-15

di Redazione

fastweb lega basketFASTWEB è “Official Partner e Fornitore Ufficiale dei Servizi di Telecomunicazione” della Lega Basket Serie A, del Campionato Italiano di Serie A e degli Eventi di Lega per la stagione 2014-2015.

FASTWEB infatti è stata scelta, a ottobre 2013, dalla Lega Basket come partner tecnologico.
La società ha collegato in banda larga i sedici palasport con la sede della Lega e oggi garantisce il trasferimento live delle immagini delle partite alle emittenti televisive ufficiali dei club.

Quest’anno la Lega Basket ha affidato a FASTWEB anche  la realizzazione di una web Tv che trasmetterà eventi in streaming, live e on demand,  e che sarà operativa nelle prossime settimane.

Siamo fieri di essere anche quest’anno al fianco della Lega Basket” ha dichiarato Sergio Scalpelli, Direttore delle Relazioni Esterne e Istituzionali di FASTWEB.
La nostra società ha appena lanciato un nuovo piano di espansione della propria infrastruttura in fibra ottica per raggiungere oltre 100 città con velocità fino a 100 Mbps. Stiamo investendo in soluzioni ICT dedicate alle aziende come il cloud computing, i datacenter, la sicurezza.


Vogliamo continuare ad offrire ai nostri clienti, famiglie e imprese, il miglior servizio in termini di qualità, velocità e affidabilità della connessione”.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3