LunaPark fastweb

Fastweb è Main Sponsor di InnoVits al GEC 2015

di Redazione

Fastweb-Cristo- RedentoreFastweb è Main Sponsor di InnoVits, l’associazione no-profit nata nel 2010 a Milano con l’obiettivo di stimolare lo sviluppo imprenditoriale attraverso il confronto tra startupper e manager e che sarà presente con un proprio stand al Global Entrepreneurship Congress 2015, per la prima volta nel capoluogo lombardo dal 16 al 19 marzo.

Durante i quattro giorni del Summit internazionale, imprese, investitori, ricercatori, opinion leader e policy maker si confronteranno a 360 gradi, in un calendario fitto di incontri, sui temi dell’innovazione e dei modelli per la nascita e la crescita di nuove imprese e di nuovi imprenditori.

All’interno del GEC2015, InnoVits organizzerà tre eventi principali che offriranno l’occasione per esplorare le pratiche, le metodologie e gli approcci innovativi derivanti dal mondo delle startup per contaminare le filosofie e le culture di management più tradizionali.

Fastweb sostiene InnoVits al GEC2015, uno degli appuntamenti internazionali più importanti nell’ambito dello sviluppo di nuova imprenditorialità, perchè crede nell’innovazione e nella diffusione della cultura digitale”  ha dichiarato Federico Ciccone, Chief of Marketing and Customer Experience Officer di Fastweb.

La collaborazione con InnoVits testimonia il continuo interesse ed impegno di Fastweb verso le iniziative che incoraggiano e diffondono la cultura digitale e l’innovazione, ribadendo il proprio ruolo distintivo nel facilitare la transizione delle persone e delle aziende verso la vita digitale”.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3