Promo Fastweb + Sky Online TV Box

Sky Online gratis per i nuovi clienti Fastweb, e il TV Box è scontato!

di Redazione

Promo Fastweb + Sky Online TV BoxSky Italia e Fastweb arricchiscono la loro partnership con un nuovo accordo che prevede la possibilità per i clienti che sottoscrivono un abbonamento Joy o SuperJet di Fastweb di accedere ai grandi contenuti di Sky Online, la Internet TV di Sky. I nuovi clienti Fastweb avranno inoltre la possibilità di acquistare, con uno sconto esclusivo, il nuovo Sky Online TV Box, che sta nel palmo di una mano e rende smart la tv di casa, permettendo di accedere con estrema semplicità a Sky Online e ad altre App.

Con questo accordo Fastweb amplia il bouquet di servizi digitali offerti ai propri clienti con contenuti televisivi di elevata qualità. Grazie alla rete in fibra ottica e all’elevata capacità di banda della rete su tutto il territorio nazionale, i nuovi clienti Fastweb avranno a disposizione la possibilità di sperimentare un servizio di streaming video eccellente e vedere l’Intrattenimento o il Cinema di Sky Online, anche sulla propria Tv di casa con Sky Online TV Box.

Per Sky Italia questo accordo rappresenta una nuova opportunità per combinare la propria offerta di TV in streaming con servizi di connettività ad alta velocità, portando, con la massima comodità e flessibilità, una selezione dei propri contenuti di pregio a una platea di spettatori sempre più ampia e differenziata. Un pubblico nuovo, giovane ma non solo, che vuole vivere il proprio intrattenimento prevalentemente on demand e senza vincoli.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3