EF regala un corso d'inglese gratis ai clienti Fastweb

Il nuovo regalo per i clienti Fastweb? Un corso d’inglese gratis da EF!

di Redazione

EF regala un corso d'inglese gratis ai clienti FastwebFastweb in collaborazione con EF English Live, la prestigiosa scuola online del gruppo EF, regala ai suoi clienti un corso d’inglese online completamente gratuito della durata di 6 mesi.

Ogni cliente avrà la possibilità di personalizzare il corso in base alle proprie competenze linguistiche, scegliendo tra sei moduli in auto apprendimento: general english, business english, travel english, Toefl/Toeic exam preparation, industry specific, level tests.

Il corso interamente digitale permette di collegarsi in ogni momento della giornata, da qualunque luogo, utilizzando un personal computer, un tablet o uno smartphone. Prevede lezioni dedicate al vocabolario, la grammatica, lo studio delle espressioni più comuni.

E’ completato inoltre da test di pronuncia, di comprensione del testo e del parlato finalizzati a migliorare il livello complessivo di conoscenza della lingua inglese.

Grazie alla community di EF sarà possibile mettersi in contatto con gli studenti di tutto il mondo, scambiando domande, consigli, chattando o concordando sessioni live di pura conversazione.

Il corso offre inoltre, in modo del tutto opzionale, lezioni di gruppo o individuali con un insegnante dedicato, classi di scrittura e test orali ad un prezzo esclusivo per i clienti Fastweb.

I clienti Fastweb troveranno tutte le istruzioni per iscriversi ai corsi nella MyFastPage. L’accordo con EF rientra in una serie di vantaggi esclusivi, con contenuti digitali e innovativi di intrattenimento, formazione e informazione, che si pone l’obiettivo di alimentare ogni giorno la relazione con i propri clienti e premiarne la fedeltà. E molte altre iniziative sono in arrivo: #liveFAST.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3