Fastweb fornisce fibra ultraveloce e WOW Fi Business all’Acquario di Genova

di Simone Del Corso

Acquario di GenovaFastweb è il nuovo partner tecnologico dell’Acquario di Genova. 

Fastweb fornisce connettività internet in fibra ottica a 100 Megabit al secondo simmetrici (in download e in upload), e WOW FI Business, il wi-fi sicuro e a elevate prestazioni basato sul Cloud.  

La nuova infrastruttura offre un’ampiezza di banda in grado di supportare un numero estremamente alto di connessioni. Inoltre WOW Fi business abilita nuove modalità di marketing geolocalizzato che consentono all’Acquario di inviare informazioni ai visitatori. 

L’accesso al wi-fi è estremamente semplice, grazie alla possibilità di connettersi attraverso il proprio profilo social.

Con la soluzione WOW FI Business, Fastweb offre all’Acquario di Genova una soluzione completa che abilita nuovi modelli di business, consentendogli di rimanere in contatto con i visitatori ” ha dichiarato Federico Ciccone, Chief Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb.
L’Acquario offrirà ai suoi visitatori la massima qualità di connessione e permetterà a tutti di godere di servizi e applicazioni in tempo reale, arricchendo l’esperienza di visita in modo innovativo e digitale”.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3