Con Fastweb e CHILI tutta l’emozione del grande cinema per la festa del papà

di Redazione

Fino al 2 aprile 10 euro in regalo per il noleggio o l’acquisto di film su chili.com

liveFAST il programma di Fastweb che offre ogni mese vantaggi esclusivi dedicati ai propri clienti si arricchisce di nuovi contenuti grazie alla speciale collaborazione con CHILI, la piattaforma streaming on demand che offre tutte le prime visioni subito dopo l’uscita nelle sale.

Nell’ambito della nuova campagna “Il primo che ti ha fatto volare” dedicata alla festa del papà, Fastweb offre infatti a tutti i propri clienti l’emozione del grande cinema da vedere con chi si ama di più.

MONDO3 SU TELEGRAMMONDO3 SU FACEBOOK

Fino al 2 aprile, ogni cliente Fastweb iscritto o che si iscriverà gratuitamente al programma avrà diritto ad un codice CHILI del valore di 10 euro per noleggiare o acquistare su chili.com prime visioni a poche settimane dall’uscita al cinema, grandi Film e Serie TV, anche in HD, tra gli oltre 600 titoli disponibili, senza alcun vincolo di spesa, abbonamento o costi di attivazione.

Grazie alla partnership con CHILI, un’azienda fortemente innovativa e che, come Fastweb, promuove la diffusione e l’uso del digitale, siamo lieti di offrire a tutti i nostri clienti l’emozione della visione dei migliori film e delle serie tv più amate” ha commentato Federico Ciccone, Chief Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb. “Con il liveFast vogliamo infatti regalare ai nostri clienti momenti unici e speciali in cui possano vivere le proprie passioni e i propri hobby accedendo al programma in modo semplice e senza pensieri grazie al digitale”.

“Da sempre condividiamo con Fastweb lo spirito di innovazione e siamo molto felici che Fastweb abbia pensato a noi come partner del programma liveFAST, un ottimo esempio  di come si può premiare la fedeltà dei clienti in modo innovativo e soprattutto digitale” ha dichiarato  Sergio Novelli Chief Customer Officer di CHILI.

Per ottenere il codice sarà sufficiente entrare nella sezione liveFAST dell’App MyFastweb e fare un giro di 360° su se stessi con lo smartphone in mano, oppure, collegarsi da PC al sito www.livefast.it. e, aiutandosi con il mouse, far fare alla bimba un giro intero nella stanza interattiva.

Tutti i clienti Fastweb che parteciperanno alla campagna potranno accedere inoltre allo speciale concorso che mette in palio 10 SMART TV SAMSUNG CURVED 43’’.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3