Fastweb Mobile, alcune anticipazioni prima della convention

di Tommy Denet

Domani a Milano e nelle principali città del centrosud ci sarà la nuova convention Fastweb in cui verranno spiegate e svelate alcune nuove offerte per la clientela.

Per quel che ci riguarda, ecco alcune anticipazioni sul servizio di Fastweb Mobile: cambia l’offerta per le ricaricabili. Vediamo nel dettaglio.

Le carte prepagate FW Mobile fino ad oggi avevano 5,90 euro di costo fisso al mese per un’opzione preferenziale verso determinati numeri, invece da lunedì 6 aprile gli stessi 5,90 euro mensili dovrebbero comprendere le chiamate verso tutti i cellulari Fastweb Mobile (max. 500min mese) mentre con ulteriori 2,5 euro al mese si dovrebbe avere un’offerta che permette di inviare SMS nazionali verso tutti a 6 cent l’uno.

Internet mobile: in arrivo l’offerta 100 ore anche con FW Mobile, con chiavetta in comodato (nuovo modello huawei simile all’e156g) a 19 euro mese, mentre senza comodato (usim sciolta) dovrebbe costare 17 euro mensili. Attesa anche un’offerta con 20 ore legata alla convergenza dati fisso-mobile.

Sul lato listino cellulari rimane il vecchio listino, con in più la possibilità per i clienti del servizio fisso Fastweb – sia per già esistenti che per i nuovi clienti – di avere un telefono con vincolo di ricarica 10 euro (upfront a seconda del terminale).

Per la telefonia fissa infine non sono previste grosse modifiche, la piu’ importante probabilmente starà nel fatto che con le offerte voce saranno inclusi 1000 minuti di chiamate verso l’estero e che con il Naviga Casa le chiamate verso i fissi d’Italia dovrebbero avere l’addebito del solo scatto alla risposta. L’offerta sara’ comunque arricchita con nuove opzioni.

Potete commentare la notizia sul nostro forum dedicato a Fastweb Mobile.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3