Fastweb Mobile, Valentino Rossi annuncia le nuove offerte

di Tommy Denet

Fastweb Mobile annuncia le novità della propria telefonia cellulare con un nuovo spot in onda sulle principali radio, che vede Cevoli, nelle vesti di Yuri DJ, in collegamento dalla spiaggia di Riccione e protagonista del Valentino Fans Club, e con una nuova campagna di affissioni nelle più affollate località turistiche.

Due le principali novità dell’offerta. Parla Mobile 20, in promozione gratuita per tre mesi per chi si abbona entro il 31 luglio, è il piano riservato a chi ha almeno uno dei servizi di rete fissa FASTWEB, voce o Internet.

Con 20 euro al mese, sono compresi 300 minuti di conversazione, 200 sms, 600 minuti di chiamate verso il telefono di rete fissa FASTWEB e 2 giga di traffico per navigare con lo smartphone.

Per chi invece vuole navigare da PC anche in vacanza, c’è il nuovo piano Naviga Mobile 300.

Naviga Mobile 300 prevede con 19 euro al mese 300 ore di traffico internet UMTS su rete H3G e la possibilità di acquistare la nuova chiavetta di Valentino a 1 euro.

La FASTWEB Key naviga a 7,2 Mbps in download ed è decorata con i disegni del casco di Valentino.

Novità

anche nella gamma di smartphone acquistabili da chi sottoscrive un piano FASTWEB Mobile: è in arrivo il nuovo cellulare HTC Wildfire con sistema operativo Android 2.1 Eclair con HTC Sense.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3