Fastweb Mobile, i nuovi piani in vigore da oggi. Le promozioni

di Tommy Denet

Novità in casa Fastweb Mobile da oggi.

Lunedì 24 gennaio è infatti la data con cui diventano sottoscrivibili i nuovi 3 piani dell’offerta mobile, ossia Mobile StartMobile Go e Mobile Top. Sarà disponibile anche la versione Plus (con canone mensile ridotto) in abbinamento all’offerta fissa su rete Fastweb.

Confermate tutte le promozioni per la rete fissa fino al 31 gennaio, mentre arrivano nuovi terminali in abbinamento.

Tutti i nuovi piani sono disponibili nella versione Usim only o con terminale incluso (con vincolo 24 mesi)

  • Mobile Start: costa 19 euro al mese e comprende un “bundle” mensile di 200 minuti di chiamate voce verso tutti, 600 minuti verso Fastweb Mobile e il numero fisso di casa, 100 SMS e 1 GB di traffico internet su rete 3 Italia;
  • Mobile Go: costa 34 euro al mese e comprende un “bundle” mensile di 450 minuti di chiamate voce verso tutti, 600 minuti verso Fastweb Mobile e il numero fisso di casa, 450 SMS e 2 GB di traffico internet su rete 3 Italia;
  • Mobile Top: costa 59 euro al mese e comprende un “bundle” mensile di 900 minuti di chiamate voce verso tutti, 600 minuti verso Fastweb Mobile e il numero fisso di casa, 900 SMS e 4 GB di traffico internet su rete 3 Italia.

Al contrario escono dal listino le offerte Parla Mobile 20, 25 e 45.

Cellulari. Vengono introdotti in listino invece 4 nuovi terminali: Nokia N8, Nokia C5-03, Nokia C3-01, e l’atteso Samsung Galaxy S. Cambiano i prezzi  e gli upfront per HTC Desire e Nokia 2730.

La promozione per le nuove offerte mobili in abbonamento prevede 1 anno di rimborso TCG con richiesta MNP

Vengono riconfermate le promozioni in vigore per l’offerta SmartMobile e per l’opzione SMS.

Per quanto riguarda le offerte dati, rimangono disponibli Navigamobile 300 ore (con e senza Key), l’opzione Navigamobile 300 ore e 20 ore (con e senza Key) e Navigamobile 5GB in versione prepagata (senza Key).

Segnaliamo in tal senso che è disponibile il Tablet Telsey e di conseguenza è sottoscrivibile l’offerta dati prepagata NavigaMobile 2GB Pack, vendibile ovviamente solo in bundle con il Tablet.

Viene infine modificato il prezzo delle seguenti chiavette internet a “brand” Fastweb, ovvero per le webkey FW364, FW723, FW724, FW725

Tutte le offerte e le promozioni riguardanti l’offerta fissa vengono riconfermate fino al prossimo 31 gennaio.

Commenta la news nel nostro forum!

    Ti potrebbe interessare anche...

    Commenta la notizia nel Forum di Mondo3