Fastweb Mobile, il senza limiti di Freedom a 25 euro al mese. L’offerta di settembre

di Redazione

Clooney per Fastweb MobileMobileFreedom, l’offerta mobile tutto incluso di FASTWEB, con Internet, voce e SMS illimitati, diventa ancora più conveniente e sempre più vantaggiosa.

Chi acquista a settembre Mobile Freedom, a 25 euro al mese (Iva inclusa per i privati ed esclusa per le partite Iva), può utilizzare lo smartphone senza pensieri, con il totale controllo della spesa e senza sorprese in fattura.

In più, per chi ha la partita IVA, è attiva la promozione che prevede un sconto di 5 euro al mese per dodici mesi.

MobileFreedom è disponibile anche con uno smartphone di ultima generazione incluso nell’abbonamento, a 35 euro al mese. “Mobile Freedom è un’offerta estremamente competitiva” afferma Danilo Vivarelli, Direttore della Divisione Consumer di FASTWEB. “Vogliamo offrire ai nostri clienti un’offerta di rete mobile che completa la nostra offerta di rete fissa, con Internet e voce inclusi anche in mobilità”

In offerta a settembre, anche Mobile 500 che include Internet senza limiti, 500 minuti al mese di chiamate verso tutti, chiamate senza limiti verso i numeri FASTWEB, 500 SMS al mese verso tutti.

Mobile 500 è disponibile a soli 10 euro al mese, o a 14 euro al mese per chi desidera uno smartphone di nuova generazione incluso nell’abbonamento. Infine, chi acquista contestualmente all’offerta mobile un’offerta di rete fissa FASTWEB, può godere di un ulteriore sconto di 5 euro al mese per sempre.

Per maggiori dettagli sulla nuova offerta mobile e su tutti i modelli di smartphone e tablet disponibili, consultare il sito www.fastweb.it o chiamare il numero 146.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3