Fastweb Mobile, confermate le novità per l’estate 2014. 5GB per i nuovi clienti

di Redazione

Fastweb Mobile FuelFastweb, confermando le anticipazioni che Mondo3 ha pubblicato la settimana scorsa, annuncia ufficialmente il rinnovo della propria offerta di telefonia mobile. Il gestore virtuale mira dunque sempre di più a soddisfare i bisogni di chi utilizza Internet in mobilità e, per chi si attiva entro l’estate, tutte le offerte voce hanno, allo stesso prezzo, 5 Giga di Internet veloce incluso per sempre.

Gli indicatori di settore, infatti, dimostrano che il mercato di Internet in mobilità è in crescita. Secondo i dati forniti da AGCOM a dicembre 2013, le sim che nell’ultimo trimestre dell’anno hanno effettuato traffico dati hanno superato i 39,5 milioni (+23,3% rispetto al corrispondente valore del 2012), e da inizio anno il traffico dati è aumentato del 32,7%. Anche la vendita di smartphone è in aumento: secondo GFK i volumi del mercato sono cresciuti in Italia del 33% tra marzo 2012 e 2013.

In questo scenario di mercato Fastweb rinforza il suo posizionamento di operatore da sempre focalizzato ad offrire servizi broadband di alta qualità per chi vuole utilizzare Internet sia a casa che fuori casa.

Per chi si attiva entro l’estate, a 10 euro al mese, con o senza smartphone, la nuova Mobile Fuel include 5 Giga di Internet veloce (al superamento della soglia si può continuare a navigare senza limiti, ma a velocità più ridotta), 300 minuti di chiamate e 300 sms verso tutti, chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili Fastweb e un numero fisso Fastweb. Mobile Fuel è in promozione, con il primo mese gratuito, per chi sottoscrive l’offerta a giugno.

Per chi desidera un’offerta “tutto incluso”, Fastweb lancia la nuova Mobile Freedom a 25 euro al mese, da oggi non solo in versione abbonamento ma anche ricaricabile, con 5 Giga di Internet veloce, chiamate e sms illimitati. Al superamento dei Giga si può continuare a navigare senza limiti a velocità ridotta.

Inoltre, chi sceglie di acquistare le offerte Mobile Fuel o Mobile Freedom contestualmente a un abbonamento di rete fissa Fastweb può beneficiare di un ulteriore sconto di 5 euro al mese per sempre.

Mobile Fuel e Mobile Freedom in versione ricaricabile consentono il massimo controllo della spesa, ma anche la massima comodità per il cliente perché, con il meccanismo di ricarica automatica, se il cliente si dimentica di ricaricare ci pensa Fastweb.

Per controllare il credito residuo e i propri consumi in qualsiasi momento, basta scaricare la App MyFastweb disponibile sia in versione Android sia iOS.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3