Le nuove offerte Fastweb Mobile per l’estate: lo smartphone con 6GB di internet a partire da 8 euro al mese

di Andrea Trapani

Fastweb lancia le nuove offerte mobili per l’estate, pensate per soddisfare chi vuole rimanere collegato sempre e ovunque, anche in vacanza. Le offerte si arricchiscono sempre più di Giga e minuti inclusi.

Per soddifare le esigenze di chi utilizza sempre più spesso Internet in mobilità, Fastweb propone Mobile 250, un’offerta con ricarica automatica con inclusi 6 GB di Internet, 250 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso i cellulari Fastweb e 250 SMS. Mobile 250 è disponibile a 10 euro, o a soli 8 euro per chi è già cliente Fastweb a casa, ed è la formula che, in questa fascia di prezzo, offre il maggiore numero di Gigabyte sul mercato.

Chi invece ama parlare al telefono può scegliere Mobile 500 con ricarica automatica. Mobile 500 comprende 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso i cellulari Fastweb e 3 GB di Internet. Anche Mobile 500 questa estate è disponibile a 10 euro, o a soli 8 euro per chi è già cliente Fastweb a casa.

Infine, per chi vuole utilizzare internet e chiamare senza pensieri, Fastweb offre Mobile Freedom, disponibile in abbonamento o con ricarica automatica, in promozione a 15 euro al mese per sempre (anziché 25 euro). Mobile Freedom include minuti illimitati, SMS illimitati e 5 Giga di Internet.

Chi sceglie di acquistare Mobile Freedom insieme a un’offerta per la casa può ottenere un ulteriore risparmio di 5 euro sull’offerta Casa. Per esempio, chi cerca un’offerta tutto illimitato, da usare ovunque, a casa e fuori casa, con un unico gestore, può acquistare l’offerta SuperJet per la casa con Internet fino a 200 Megabit e chiamate illimitate e contestualmente l’offerta Mobile Freedom con minuti illimitati e 5 Giga di traffico per lo smartphone al prezzo unico di 35 euro al mese per un anno (scaduta la promo, il costo è di 49 euro al mese Iva inclusa).

Fastweb accompagna i suoi clienti a casa e fuori casa, con offerte semplici e trasparenti” ha affermato Federico Ciccone, Chief of Marketing and Customer Experience Officer di Fastweb. “Abbiamo disegnato un’offerta con ancora più giga che risponde al bisogno crescente di restare connessi anche in mobilità, premiando chi è già cliente Fastweb con un’offerta speciale ad un prezzo unico sul mercato”.

Per maggiori dettagli sulla nuova offerta mobile, consultare il sito www.fastweb.it.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3