Proposta: SIM BIS per clienti Tre - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 101 a 102 di 102

Proposta: SIM BIS per clienti Tre

  1. #101
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DJ Palmis Visualizza Messaggio
    Ti sei sentito tu in dovere di fare pubblicità (spero ti paghinino bene per questo), spiegaci tu cosa c'entra Apple con la SIM bis..
    Ho l'impressione che non hai capito cosa ho scritto, e nemmeno cosa sia l'integrazione che ti permette Ios8 che di fatto rende inutile la seconda sim gemella di cui si parla nel thread.

    In questo momento Apple non ha certo bisogno della mia "pubblicità"...

    Stai cercando di scatenare un flame facendo disinformazione (centrale elettrica, ma che stai a di??) o sei stato offeso per qualche motivo?

    Riguardo i tuoi consigli per gli acquisti, spero che stavi scherzando!!
    Dopo aver comprato un iPhone 6 e un iPad Air 2 come pensi si possa toccare un S5 o un tab s?? ma hai presente la differenza?
    Ultima modifica di giofag; 13/01/2015 alle 21:54

  2. #102
    Partecipante Mistico L'avatar di DJ Palmis
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Il tethering wifi è fuori luogo perchè implica uno spreco doppio di batterie (tablet e smartphone) e/o che i due dispositivi siano nel raggio di 100m.
    Da qui la mia ironia sulla centrale elettrica.
    E, per tua informazione, il tethering wifi lo facevo circa 10 anni fà con imate jasjar.. Ma non per questo vado in giro a citofonare nei thread "salve, siamo i testimoni di Jobs e vorremmo darvi un consiglio".

    Comunque chiudo qui l'OT.
    Vodafone Special 7GB Limited Edition (dopo 10 anni esatti di 3) su Samsung Galaxy S7 Edge

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social