Piedone lo Sbrirro passa a TRE??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Piedone lo Sbrirro passa a TRE??

  1. #1
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito Piedone lo Sbrirro passa a TRE??

    Ebbene pare che sia l'unica cosa che potrò fare anche se sto cercando di tutto per non farlo.
    Il fatto è che ho comprato una casetta al mare e l'unico gestore che mi fornisce il segnale dentro casa è la TRE.
    Ad essere precisi anche TIM e Vodafone al primo piano hanno segnale (uno schifo) ma:
    1) TIM niente UMTS
    2) Vodafone niente UMTS

    ma questo sarebbe nulla se non fosse che già al piano rialzato e nel giardino sul retro non ho segnale con Vodafone e che nessun operatore tranne TRE (che ha una BTS a 250 mt) mi fornisce segnale al seminterrato.
    Siccome al seminterrato c'è tra l'altro un piccolo studio per me e lì ho segnale pieno sto coccolando l'idea di attivare il BmailPro e prendermi pure il Touch pro da affinacare all'iPhone e al BB.
    Oltre che il giugno luglio e agosto la casa la abiterò durante le varie feste di pasqua natale, ponti vari e in molti week end lunghi per cui avere segnale del mio numero principale allo studio è una necessità che avrò per un 120 giorni all'anno.

    Mi domando e vi domando se nel settore biz la TRE è così disastrata come con il settore consumer o meno.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Ebbene pare che sia l'unica cosa che potrò fare anche se sto cercando di tutto per non farlo.
    Il fatto è che ho comprato una casetta al mare e l'unico gestore che mi fornisce il segnale dentro casa è la TRE.
    Ad essere precisi anche TIM e Vodafone al primo piano hanno segnale (uno schifo) ma:
    1) TIM niente UMTS
    2) Vodafone niente UMTS

    ma questo sarebbe nulla se non fosse che già al piano rialzato e nel giardino sul retro non ho segnale con Vodafone e che nessun operatore tranne TRE (che ha una BTS a 250 mt) mi fornisce segnale al seminterrato.
    Siccome al seminterrato c'è tra l'altro un piccolo studio per me e lì ho segnale pieno sto coccolando l'idea di attivare il BmailPro e prendermi pure il Touch pro da affinacare all'iPhone e al BB.
    Oltre che il giugno luglio e agosto la casa la abiterò durante le varie feste di pasqua natale, ponti vari e in molti week end lunghi per cui avere segnale del mio numero principale allo studio è una necessità che avrò per un 120 giorni all'anno.
    Piedone ultimamente sta molto male

    Io, per soli 120 giorni, non farei un abbonamento o comodato... cellulari non credo ti manchino, non è meglio un'opzione tariffaria come la Naviga3 o Fastweb con possibilità di attivare l'opzione nel mese in cui ti serve? (se sei più fortunato di me: non mi ha mai funzionato ma credo di essere un caso più unico che raro)

    Mi domando e vi domando se nel settore biz la TRE è così disastrata come con il settore consumer o meno.
    Ovviamente sì, è gratuito però il call center

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Soluzione?
    Comodato abbinando una usim con Gente di tre offerta attivazione, piano super7 e ....... il resto!!
    Il portafoglio non smettera mai di ringraziarti

  4. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Piedone ultimamente sta molto male

    Io, per soli 120 giorni, non farei un abbonamento o comodato... cellulari non credo ti manchino, non è meglio un'opzione tariffaria come la Naviga3 o Fastweb con possibilità di attivare l'opzione nel mese in cui ti serve? (se sei più fortunato di me: non mi ha mai funzionato ma credo di essere un caso più unico che raro)



    Ovviamente sì, è gratuito però il call center
    Ma la fonia?
    Chiaro che solo per i dati mi sarei attivato una o due N3 ma resta scoperta la fonia dallo studiolo del seminterrato.

    Poi non sono solo 120 giorni ma 120 giorni all'anno....i restanti 245 giorni all'anno sarei a Roma nello studio e/o a casa senza problemi di copertura di nessun gestore.

    Del CC gratuito ma inefficente non me ne faccio nulla.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Soluzione?
    Comodato abbinando una usim con Gente di tre offerta attivazione, piano super7 e ....... il resto!!
    Il portafoglio non smettera mai di ringraziarti
    Super7 mi farebbe spendere un boato.
    Per me è troppo caro come piano anche se considero il raddoppio delle ricariche della Tutto3 e i 5 euro della ricaricati con TRE.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Super7 mi farebbe spendere un boato.
    Per me è troppo caro come piano anche se considero il raddoppio delle ricariche della Tutto3 e i 5 euro della ricaricati con TRE.
    Allora considerando un non comodato, se hai una tariffa che ti fa spendere meno di 7,5 centesimi verso tutti e 3,5 centesimi ad sms(tuttotre) rimani li dove sei

  7. #7
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Allora considerando un non comodato, se hai una tariffa che ti fa spendere meno di 7,5 centesimi verso tutti e 3,5 centesimi ad sms(tuttotre) rimani li dove sei
    Se è per questo anche in TRE ci sono tariffe più economiche e io a quelle volevo aderire.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Se hai esigenze di tipo professionale e calcoli di utilizzare la casa per 120 gg l'anno metti la linea fissa e fatti una di quelle offerte "tutto incluso" telefonate + adsl. Paghi 30 euro al mese e non ci pensi più.


  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Se è per questo anche in TRE ci sono tariffe più economiche e io a quelle volevo aderire.
    Ma io mi riferivo appunto a tre!!
    Se in tre ci sta una tariffa ancora piu conveniente vuol dire che per noi comuni mortali non è possibile conoscerla

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    il 139 veramente a quanto ho visto io è molto più professionale del 133
    cmq addirittura B.mail Pro?


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social