gente di 3 con tel bloccato su rete 3!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

gente di 3 con tel bloccato su rete 3!!!

  1. #1

    Predefinito gente di 3 con tel bloccato su rete 3!!!

    Salve ma come puo' la 3 dire che ho inviato sms nazionali con gente di 3 quando poi ho il telefono bloccato solo su rete 3 ??? e gia' i soliti mezzucci per prosciugare i crediti dei suoi utenti!!! io quando non ho rete 3 rimango, volontariamente, senza coperura!!! tanto la 3 non la tengo come operatore primario ma solo per l'appunto per la gente di 3!!! praticamente i 3 euro che avevo all'acquisto se li son magnati loro!!! pensa un po' !

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da panco2004 Visualizza Messaggio
    Salve ma come puo' la 3 dire che ho inviato sms nazionali con gente di 3 quando poi ho il telefono bloccato solo su rete 3 ??? e gia' i soliti mezzucci per prosciugare i crediti dei suoi utenti!!! io quando non ho rete 3 rimango, volontariamente, senza coperura!!! tanto la 3 non la tengo come operatore primario ma solo per l'appunto per la gente di 3!!! praticamente i 3 euro che avevo all'acquisto se li son magnati loro!!! pensa un po' !
    hai notato se il problema č solo verso una numerazione(e quindi ti capita a volte che l'sms verso quella numerazione non ti viene fatto pagare?)
    Non č che hai attivo il rapporto di consegna messaggi?

  3. #3
    cechov
    Guest

    Predefinito

    A volte la Gente di 3 non funziona, nel senso che vengono fatti pagare gli SMS verso numerazioni 3 nonostante tu sia sotto copertura 3.
    In genere questo "disservizio" dura tipo 2 ore...
    La cosa che mi irrita č che NON c'č modo di farsi rimborsare, in quanto ti rispondono che gli sms non sono stati inviati sotto copertura 3 (ho provato chiamando il 133, inviando fax, mail... nulla!).

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    A volte la Gente di 3 non funziona, nel senso che vengono fatti pagare gli SMS verso numerazioni 3 nonostante tu sia sotto copertura 3.
    In genere questo "disservizio" dura tipo 2 ore...
    La cosa che mi irrita č che NON c'č modo di farsi rimborsare, in quanto ti rispondono che gli sms non sono stati inviati sotto copertura 3 (ho provato chiamando il 133, inviando fax, mail... nulla!).
    E' normale, perche l'sms che ti viene tariffato lo trovi sotto la voce sms nazionale(quindi come se fossi in roaming con tim)
    Ma sicuro di non aver nessun rapporto di consegna sms?

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    E' normale, perche l'sms che ti viene tariffato lo trovi sotto la voce sms nazionale(quindi come se fossi in roaming con tim)
    Ma sicuro di non aver nessun rapporto di consegna sms?

    Crack, i rapporti di consegna sono sempre scalati dalle soglie della eventuale Gd3 attiva...e questo vale anche per gli sms inviati a numeri non 3...
    Purtroppo, quanto affermato dall'utente č un problema che spesso lamentano diversi utenti....
    Fai presente ( giā l'avrai fatto in realtā) nell'e-mail di reclamo che il tuo telefono č bloccato in rete 3g pertanto si tratta di un loro diservizio e quindi hai diritto al riaccredito di quanto dovuto.
    ...

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Crack, i rapporti di consegna sono sempre scalati dalle soglie della eventuale Gd3 attiva...e questo vale anche per gli sms inviati a numeri non 3...
    Purtroppo, quanto affermato dall'utente č un problema che spesso lamentano diversi utenti....
    Fai presente ( giā l'avrai fatto in realtā) nell'e-mail di reclamo che il tuo telefono č bloccato in rete 3g pertanto si tratta di un loro diservizio e quindi hai diritto al riaccredito di quanto dovuto.
    mmmm, ne sei proprio certo che il rapporto consegna sms verso i numeri tre viene scalato dalle soglie di GD3?
    Vero č, mi hai fregato
    Cmq massimo gli operatori quando viene tariffato un sms GD3 lo leggono come sms nazionale e quindi sotto copertura tim, loro non hanno colpe!!

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Localitā
    Terni Cittā e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    ...
    La cosa che mi irrita č che NON c'č modo di farsi rimborsare, in quanto ti rispondono che gli sms non sono stati inviati sotto copertura 3 (ho provato chiamando il 133, inviando fax, mail... nulla!).
    la stessa cosa č successa a me all'inizio di gennaio ho inviato 3 fax e 3 email e mi hanno risposto sia x iscritto che telefonicamente che quegli sms li ho inviati sotto rete TIM...peccato che il mio e65 č bloccato in UMTS:chair: ma vaglielo a far capire che sono loro nella parte del torto....
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    il problema č che ci marciano ... nn a caso nn si puo neanche disabilitare il roaming dati ( cosa semplice da farsi ) ... l accrdo con la tim č fantastico per avere una copertura invidiabile ... ma č fuori dubbio che ci marciano !!!

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    anche a me capitato...e-meil su e-mail...ma..niente rimborso...e vabč...una tantum ok...ma appena finisce la promo gd3...addio3!!!ne ho abbastanza...non ci faccio caso perchč ho tutto il credito dei loro rimborsi per risp tardiva..ma sempre 1 --4 sms se li tirano e poi...siamo NOI che non facciamo caso alla rete!!!bč...ormai educatamente li saluto e mando a quel paese..discussioni basta-...tanto č inutile...Pago solo 2 euro con il noi wind sms e ne ho 4mila al mese..

  10. #10

    Predefinito

    giorno ragazzi scusate il ritardo...naturalmente 1a di aver aperto discussione avevo fatto i miei controlli.......tutti i controlli...sono sicurissimo che gli sms che invio sono a clienti 3 per il semplice fatto che sono solo 2 gli amici che hanno "sta" benedetta 3! ma non ci perdo la testa perche' i soldi spariti so gia' in partenza che non mi verranno mai restituiti...anche perche', come volevasi dimostrare, la " gentile " signorina rosi che mi ha risposto ha scritto testuali parole " ...dai controlli effettuati non si evincono anomalie " !!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social