Richiesta Rimborso è il caso di fare un sollecito??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Richiesta Rimborso è il caso di fare un sollecito??

  1. #1

    Predefinito Richiesta Rimborso è il caso di fare un sollecito??

    Ho mandato una richiesta di rimborso perchè al portale 133 mi risponde hanno risposto con grande ritardo a delle mie domande.
    ho inviato la richiesta di rimborso il 16-gennaio, ma ancora non ho ricevuto risposta, neanche di avvenuto ricevimento, è normale?? devo aspettare ancora o è il caso che faccai un sollecito.

    Ciao

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Sì, purtroppo non è un'operazione che fanno molto velocemente. La richiesta comunque è bene farla via fax all'800 179 600

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    io èda novembre ke aspetto.

    mi dissero ke era in lavorazione...
    l'ultima volta mi hanno risposto che volevano la data di invio e di ricezione della mail

    asurdo

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    manda e-mail su e-mail!!! metti sempre il tuo numero di cel.Io ho ottenuto i 60 euro a dicembre in questa maniera chiedendo anche il rimborso per tardiva risposta alle suddette e-mail..Certo...una fortuna piu unica che rara sicuramente...

  5. #5

    Predefinito

    Ho mandato una richiesta di rimborso perchè al portale 133 mi risponde hanno risposto con grande ritardo a delle mie domande.
    ho inviato la richiesta di rimborso il 16-gennaio, ma ancora non ho ricevuto risposta, neanche di avvenuto ricevimento, è normale?? devo aspettare ancora o è il caso che faccai un sollecito.

    Ciao
    Infatti, ho pensato pure io di fare così, ho mandato un'altra mail al 133 mi risponde, così sono obbligati a farmi sapere. Poi vedo, se sono vaghi nella risposta mando un Fax.

    Aspetto fino a poi vediamo
    Grazie Ciao.

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito

    A me hanno detto per ben due volte che ho diritto al rimborso ma ancora non i è arrivato, e se chiedo mi dicono che la mia richiesta è in lavorazione (ma che lavorazione dovranno mai poi fare...)

  7. #7
    Lurker L'avatar di skorpio21c
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    firenze
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Scusate,ma e' possibile richiedere il rimborso x risposta tardiva anche se non si ha il numero identificativo della risposta?...a me non hanno mai risposto,ma la mia email figura all'interno della mia "area clienti"...grazie!!

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skorpio21c Visualizza Messaggio
    Scusate,ma e' possibile richiedere il rimborso x risposta tardiva anche se non si ha il numero identificativo della risposta?...a me non hanno mai risposto,ma la mia email figura all'interno della mia "area clienti"...grazie!!
    In teoria si, in pratica è più complicato...

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    manda e-mail su e-mail!!! metti sempre il tuo numero di cel.Io ho ottenuto i 60 euro a dicembre in questa maniera chiedendo anche il rimborso per tardiva risposta alle suddette e-mail..Certo...una fortuna piu unica che rara sicuramente...
    confermo: anche io ho dovuto fare cosi' ... e dopo 2 mesi e più finalmente mi son visto accreditare la somma ... x ben due volte!

    però che fatica!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social