Attivazione online di portabilità su 3 power abbo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Attivazione online di portabilità su 3 power abbo

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito Attivazione online di portabilità su 3 power abbo

    Salve, sono un cliente vodafone abbonamento e non sono registrato ovviamente su tre.it, ho effettuato la portabilità sulla 3 power abbonamento online... tuttavia non so a questo punto cosa fare.
    1)Innanzitutto non devo inviare fax con documenti ed altro da nessuna parte?
    2)Come posso vedere lo stato dell'attivazione?
    3)Mi sono visto addebitare 10€ + 1€... ma non dovevano decorrere gli addebiti solo dopo l'effettiva attivazione della usim?
    4) Perché spero bene che casomai mi facessero una retention ottima io non mi debba vedere addebitati costi per un servizio che non ho mai usato, sarebbe la prima volta nel panorama della portabilità...

  2. #2
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zooster Visualizza Messaggio
    Salve, sono un cliente vodafone abbonamento e non sono registrato ovviamente su tre.it, ho effettuato la portabilità sulla 3 power abbonamento online... tuttavia non so a questo punto cosa fare.
    1)Innanzitutto non devo inviare fax con documenti ed altro da nessuna parte?
    2)Come posso vedere lo stato dell'attivazione?
    3)Mi sono visto addebitare 10€ + 1€... ma non dovevano decorrere gli addebiti solo dopo l'effettiva attivazione della usim?
    4) Perché spero bene che casomai mi facessero una retention ottima io non mi debba vedere addebitati costi per un servizio che non ho mai usato, sarebbe la prima volta nel panorama della portabilità...
    ciao!
    provo a rispondere:

    1) se hai inserito gli estremi dei tuoi documenti in fase di attivazione, non è necessario.
    2) cliccando sul link ''il mio negozio'', presente in alto a destra della homepage di tre.it.
    3) i 10 euro sono per l'acquisto della usim, l'euro in più credo sia un sistema di verifica della carta, in teoria ti dovrebbero essere stornati.
    4) il piano ''3power'' abbonamento prevede che tu richieda mnp da altro operatore contestualmente all'attivazione, e che tale mnp vada a buon fine. temo che, nel caso la mnp venga bloccata/rifiutata, ti possano essere applicate le condizioni di ''zero7 top'' anzichè ''3power''.

    la retention cmq non c'entra nulla. hai attivato un abbonamento con obbligo di mnp e vincolo di 12 mesi, per cui in ogni caso per 12 mesi sei vincolato a pagare i costi dell'abbonamento.
    ti ricordo che la penale in caso di recesso anticipato è 120 euro.

    la prossima volta ti consiglio di recarti presso un negozio 3 per attivare abbonamenti

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    ciao!
    provo a rispondere:

    1) se hai inserito gli estremi dei tuoi documenti in fase di attivazione, non è necessario.
    2) cliccando sul link ''il mio negozio'', presente in alto a destra della homepage di tre.it.
    3) i 10 euro sono per l'acquisto della usim, l'euro in più credo sia un sistema di verifica della carta, in teoria ti dovrebbero essere stornati.
    4) il piano ''3power'' abbonamento prevede che tu richieda mnp da altro operatore contestualmente all'attivazione, e che tale mnp vada a buon fine. temo che, nel caso la mnp venga bloccata/rifiutata, ti possano essere applicate le condizioni di ''zero7 top'' anzichè ''3power''.

    la retention cmq non c'entra nulla. hai attivato un abbonamento con obbligo di mnp e vincolo di 12 mesi, per cui in ogni caso per 12 mesi sei vincolato a pagare i costi dell'abbonamento.
    ti ricordo che la penale in caso di recesso anticipato è 120 euro.

    la prossima volta ti consiglio di recarti presso un negozio 3 per attivare abbonamenti
    Scusa che diff c'era se andavo in un negozio tre??
    E poi sul negozio mi chiede la pass, ma io non l'ho scelta...

  4. #4
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zooster Visualizza Messaggio
    Scusa che diff c'era se andavo in un negozio tre??
    E poi sul negozio mi chiede la pass, ma io non l'ho scelta...
    beh sicuramente in negozio avresti avuto più chiarezza ed assistenza, ad esempio le domande che hai posto qui nel forum le avresti potute chiedere al dealer.. senza contare che il dealer ti può anche consigliare!

    per la password non so onestamente. hai provato a compilare il form con la richiesta di contatto? tre.it > negozio > link in basso ''ti chiamiamo noi''

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    beh sicuramente in negozio avresti avuto più chiarezza ed assistenza, ad esempio le domande che hai posto qui nel forum le avresti potute chiedere al dealer.. senza contare che il dealer ti può anche consigliare!

    per la password non so onestamente. hai provato a compilare il form con la richiesta di contatto? tre.it > negozio > link in basso ''ti chiamiamo noi''
    Beh ma la mnp online e quella via dealer non cambiano, teoricamente mi obbligo ad un abbo... cmq mi pare strano che me lo facciano pagare. Feci l'anno scorso la stessa identica cosa con wind ma non mi fecero pagare nulla, solo che lo feci al negozio e non online...

    Per il form sì, l'avevo già compilato ma ancora nessuna telefonatina da parte di Tre.

  6. #6
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zooster Visualizza Messaggio
    Beh ma la mnp online e quella via dealer non cambiano, teoricamente mi obbligo ad un abbo... cmq mi pare strano che me lo facciano pagare. Feci l'anno scorso la stessa identica cosa con wind ma non mi fecero pagare nulla, solo che lo feci al negozio e non online...

    Per il form sì, l'avevo già compilato ma ancora nessuna telefonatina da parte di Tre.
    scusa ma non ho capito: perchè dici che è strano che te lo facciano pagare?
    c'è scritto chiaramente che la USIM abbonamento ''3power'' ha un costo di attivazione una-tantum pari a 10 euro.

    in alternativa per conoscere lo stato dell'ordine puoi chiamare il 199100700.

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    scusa ma non ho capito: perchè dici che è strano che te lo facciano pagare?
    c'è scritto chiaramente che la USIM abbonamento ''3power'' ha un costo di attivazione una-tantum pari a 10 euro.

    in alternativa per conoscere lo stato dell'ordine puoi chiamare il 199100700.
    Intendevo che mi facciano pagare un abbo per 12 mesi in caso di retention da parte di voda, mai successo... Intendiamoci l'offerta è conveniente, e se non mi fanno una retention di pari entità io passo a tre. Io ho scelto tre per mera scientifica e matematica convenienza, non perchè mi stia simpatica o altro. Poi se la stessa convenienza la posso avere con voda, la sua copertura e il suo eccellente nonché gratuito servizio clienti... tanto meglio...

    Preferisco non chiamare al 199, gli unici soldi che voglio spendere sono quelli del canone mensile e attivazione... Ma a proposito, non era gratuito il call center per gli abbo??

  8. #8
    cechov
    Guest

    Predefinito

    senti, tanto per sapere:
    hai ricevuto la usim? se si, quando l'hai ricevuta? e quando l'avevi richiesta?
    tanto per sapere la tempistica dello shop online...

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    4) il piano ''3power'' abbonamento prevede che tu richieda mnp da altro operatore contestualmente all'attivazione, e che tale mnp vada a buon fine. temo che, nel caso la mnp venga bloccata/rifiutata, ti possano essere applicate le condizioni di ''zero7 top'' anzichè ''3power''.
    non è corretto:
    E’ previsto un contributo di attivazione di 10€ solo per il consumer che il cliente pagherà direttamente al dealer. (scontrinato)
    Il buon fine della MNP non è vincolante.
    Ma a proposito, non era gratuito il call center per gli abbo??
    no, ci sono altre utenze che non pagano il centro clienti ma per i 3 power,zero6 ecc è prevista la normale tariffazione della chiamata

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    AVEZZANO
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Io invece ho notato che nonostante nel piano siano compresi 10 GB mensili, nell' info costi mi vengono addebitate alcune connessioni(nn parlo di roaming).....ma mica si paga lo scatto alla prima pagina o al portale 3? Sarebbe una vergogna!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social