Unlimited Weekend/iPhone Day - Pagina 34
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 34 di 39 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 385

Unlimited Weekend/iPhone Day

  1. #331
    Partecipante Super L'avatar di Sturmenstrudel
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Ancona
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistrals Visualizza Messaggio
    ma sei matto? nel nostro caso Zero5 in promo a 9€ + tassa ( e ricordo che questa non aveva i limiti delle percentuali di chiamate in uscita).....
    Triangolare per risparmiare 5€ e pagarne 29?
    Ieri al 3 Store di Ancona mi hanno detto che devo triangolare per forza.
    Strano perché la ragazza mi pareva molto preparata, almeno per come ha servito i clienti prima di me.

    Anche secondo me la nostra Zero5 a 9€+tassa è competitiva con lo Zero6top. Avremo sì lo scatto alla risposta e paghiamo i sms, ma di minuti gratis ne abbiamo 1800!!! In più a me 1Gb basta e avanza per navigazione (tanto anche con 4Gb non ci si può fare filesharing).

    Come posso fare? Cambio negozio o comincio la pratica triangolazione (con wind)?

  2. #332
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Come posso fare? Cambio negozio o comincio la pratica triangolazione (con wind)?
    cambia negozio
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #333
    Partecipante Mistico L'avatar di franco0404
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Crotone
    Messaggi
    229

    Predefinito

    a mistral

    hai più che ragione
    pensavo si dovesse fare upgrade

    anche io ho una Zero5 a 9 euro più tassa

    leggendo il sondaggio mi sono chiarite le idee

  4. #334
    Partecipante Super L'avatar di Sturmenstrudel
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Ancona
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    cambia negozio
    Non è che c'è tanta scelta qua in giro, ma proverò...

    Invece, a livello retention come siamo messi in questo periodo? Magari se faccio mnp in uscita con due abbonamenti riesco ad estorcere qualcosa (tipo l'iphone gratis, anzi due).

  5. #335
    Partecipante DOC L'avatar di ondosat
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    RomAxa
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Provo a rinnovare la richiesta:
    mi sapete indicare Centri3 della zona di Roma dove attivano il comodato su Usim vecchie?
    Thanks

  6. #336
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sturmenstrudel Visualizza Messaggio
    Ieri al 3 Store di Ancona mi hanno detto che devo triangolare per forza.
    Strano perché la ragazza mi pareva molto preparata, almeno per come ha servito i clienti prima di me.

    Anche secondo me la nostra Zero5 a 9€+tassa è competitiva con lo Zero6top. Avremo sì lo scatto alla risposta e paghiamo i sms, ma di minuti gratis ne abbiamo 1800!!! In più a me 1Gb basta e avanza per navigazione (tanto anche con 4Gb non ci si può fare filesharing).

    Come posso fare? Cambio negozio o comincio la pratica triangolazione (con wind)?
    Ma a quale 3store sei andato?
    Io andavo a quello vicino piazza ugo bassi, che è anche rivenditore fastweb e con videoteca annessa.
    Era gestito da un uomo molto disponibile e competente... se adesso ha assunto delle "signorine" cerca di parlare col proprietario

  7. #337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iphoneman Visualizza Messaggio
    Ciao volevo sapere se anche a voi che avete preso l'iphone venerdi in un negozio 3 nell'area 133 in super internet dice che e' gratuita sino al 31/12/09,ma non doveva essere gratis per sempre!!!!!!!!!!!!
    Innazitutto un saluto a tutti i membri del forum, fino ad ora vi ho seguito molto attentamente come semplice lettore ma ora che anch'io sono entrato a far parte del comunità 3 ed Iphone parteciperò + attivamente.
    anche a me succede la stessa cosa ! preso venerdi ed attivata la tessera nel centro 3 immediatamente (hanno fatto loro la prima ricarica da 20€) mentre l'iphone per problemi di tempo, l'ho attivato più tardi nel pomeriggio.
    ma se vado nella menù gestione opzioni c'è scritto:

    Super Internet
    Attiva dal 17/07/2009

    Super Internet è gratuita sino al 31/12/2009.

    qualcuno che ha la superinternet gratis x sempre ha un'indicazione diversa in quel menù ?

    ciao e grazie a tutti
    Marco

  8. #338
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Invece, a livello retention come siamo messi in questo periodo? Magari se faccio mnp in uscita con due abbonamenti riesco ad estorcere qualcosa (tipo l'iphone gratis, anzi due).
    io inizio a sconsigliare le mnp out...vedo mnp che vengono gestite in 7-8 giorni... e se tutto l'iter burocratico fa il suo dovere verranno gestite in 3giorni quindi niente più retention
    mi sapete indicare Centri3 della zona di Roma dove attivano il comodato su Usim vecchie?
    Thanks
    purtroppo non sono della zona...
    qualcuno che ha la superinternet gratis x sempre ha un'indicazione diversa in quel menù ?
    è una anomalia che ho riscontrato su vari numeri...se hai attivato un NUOVO numero (quindi non cambio piano/offerta) la SI sarà attiva per sempre anche se vedi diversamente...per altre anomalie è stata fatta una lista per modificare la durata (da fino al 31/12 a per sempre) per chi ne ha diritto
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #339
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    9

    Predefinito

    scusate il 3gs di 3 è libero.ma qualcuno l'ha provato effettivamente con altre sim?

  10. #340
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    como
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    cambia negozio
    Dove trovo queste informazioni, se pubblicate da Tre, sono interessato alla procedura io ho zero 5 a 9 euro usim sciolta.Vorrei andare preoparato dal negoziante
    Grazie
    ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social