Vuoi ricaricare? Devi morire!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Vuoi ricaricare? Devi morire!!!

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito Vuoi ricaricare? Devi morire!!!

    Ebbene si cari amic, non so quanti di voi oggi pomeriggio hanno provato a ricaricare la propria sim.... servizio non disponibile fino a mezzanotte per aggiornamenti, chi ha tre new teoricamente le ricariche fatte nella giornata di domani saranno valide per il mese di luglio (molto teoricamente secondo me)... personalmente il credito sulla mia sim è ben saldo ma se non avessi avuto credito? io ragazzi non ho piu parole, credo che sia una scorrettezza da parte di 3 cosi il traffico non ricaricato te lo erogano loro per servizi a scadenza che probabilmente non si userà... voi che ne pensate? un disservizio il 31 del mese secondo me è una coincidenza troppo strana!!!
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Udine
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Mah... a dire ilvero io ho ricaricato oggi pomeriggio tramite shop3 on line e, differentemente dal soliti quando prima di riuscirci devo fare + di 1 tentativo, è andato tutto Ok al primo colpo....
    Evidentemente sono stato superfortunato!!!!

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Menapax Visualizza Messaggio
    Mah... a dire ilvero io ho ricaricato oggi pomeriggio tramite shop3 on line e, differentemente dal soliti quando prima di riuscirci devo fare + di 1 tentativo, è andato tutto Ok al primo colpo....
    Evidentemente sono stato superfortunato!!!!
    stasera alle 19 niente, da nessun canale... disagio confermato dall'operatore del 133.
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    faranno pure schifo sti sistemi...ma alla gente che ho fatto scegli3 oppure tariffe super e cose legate alle ricariche, l'ho sempre detto.........ricaricate al 15
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    faranno pure schifo sti sistemi...ma alla gente che ho fatto scegli3 oppure tariffe super e cose legate alle ricariche, l'ho sempre detto.........ricaricate al 15
    Straquoto....
    Perchè pensarci le ultime ore del mese? Così proprio se la cercano...


  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gekyge Visualizza Messaggio
    Straquoto....
    Perchè pensarci le ultime ore del mese? Così proprio se la cercano...
    Io per non saper ne leggere ne scrivere, la faccio ogni primi del mese

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abbapino Visualizza Messaggio
    Io per non saper ne leggere ne scrivere, la faccio ogni primi del mese
    Idem. Al max entro il giorno 5
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ieri chiamando il 4330 c'era una voce che diceva che per chi ha quel tipo di tariffe e aveva avuto problemi a luglio a ricaricare veniva prorogato ad agosto o qualcosa del genere.
    Comunque mi sembra un grosso disservizio... oltretutto ci rimette anche H3G visto che non ha potuto incamerare i soldi delle ricariche

  9. #9
    Partecipante Super L'avatar di Checco2682
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Black-out del Sistema di ricarica H3G per aggiornamenti sui sistemi....in caso di mancata ricezione dle credito oltre le 24h è necessario inviare via fax al 800179600 copia della ricevuta di ricarica o della Scratch Card 3. Poi per eventuali mancate abilitazioni di tariffe promozionali (tariffe Super, Gente di 3 ecc.) bisogna contestare la mancata abilitazione per il disservizio di questa settimana e successivamente verrà riabilitato tutto.....ovviamente bisogna inviare un reclamo scritto via fax al numero suddetto richiedendo l'emissione di una nota di credito pari all'importo della ricarica non andata a buon fine che andrà a stornare la fattura che verrà emessa tra 2 mesi per mancata ricarica di Luglio.....perchè al 100% il reparto contabile emetterà fattura!!!

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Per fortuna, questa mattina, ho effettuato con successo la mia ricarica mensile da 10 euro. Ieri, dopo aver letto codesto thread, mi stavo già preparando al peggio. Almeno su questo non dovrò questionare con H3G.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social