Vecchio cliente e nessuna proposta di permanenza: rimanere in 3 o cambiare?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Vecchio cliente e nessuna proposta di permanenza: rimanere in 3 o cambiare?

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3

    Predefinito Vecchio cliente e nessuna proposta di permanenza: rimanere in 3 o cambiare?

    Ciao a tutti , prima di tutto volevo farvi i complimenti per il sito / forum.

    Poi volevo chiedervi alcune informazioni .

    Allora io sono cliente tre dal 2002 più o meno al momento intestate al sottoscritto ci sono :

    - 3 ricaricabili
    - 1 abbonamento
    - 1 chiavetta internet.

    Prevalentemente vengono utilizzate

    - 1 ricaricabile
    - 1 abbonamento
    - 1 chiavetta internet

    Fino al 2 anni fa ultima data nella quale avevo fatto ancora uno scegli 3 con ricaricabile e abbonamento il servizio cliente era dedicato ed erano sempre molto cortesi, gentili e soprattutto pronti ad effettuare proposte commerciali.

    Ad oggi invece il servizio commerciale è come se m'avesse cancellato....

    - il vincolo sulla ricaricabile è scaduto a febbraio e nessuna proposta / telefonata
    - l'abbonamento (un vecchio e spettacolare zero7) è in scadenza il comodato a febbraio --> nessuna proposta/ telefonata

    L'altro giorno visto che m'è arrivata la mail della fattura verifico e noto le scadenze sopra , allora mando una mail al servizio clienti , il quale al primo contatto mi propone , come sempre di cambiare il piano , successivamente riscrivo ma ............................ZERO il niente.

    Come vi muovereste ??? Visto che sono anche cliente vodafone azienda, mi potrei orientare con loro anche come privato , oppure posso sperare che la TRE si svegli ???

    GRazie Ciao
    Fra

  2. #2

    Predefinito

    Ciao Francesco e benvenuto su Mondo3!

    ti ho modificato il titolo del thread, "buongiorno" probabilmente non avrebbe attratto risposte sull'argomento trattato

    ti invito comunque anche a fare qualche ricerca nel forum, perché in parte di questi argomenti si è già parlato in passato, e magari troverai qualche risposta in più

  3. #3
    Lurker
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3

    Predefinito

    @faquick : grazie mille.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco020202 Visualizza Messaggio
    Ad oggi invece il servizio commerciale è come se m'avesse cancellato....
    a volte è meglio

    Anche io sono cliente dall'inizio, il 2003, e negli ultimi 5 anni quando si son fatti vivi è stato o per errori di tariffazione o per rimodulazione... quindi meglio riderci su

    Cmq il punto è chiaro: rimanere finché conviene

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    A me dal 2008 m'hanno chiamato solo 1 volta per propormi un cambio da powerful a pro1600+iPhone. Peccato che l'iPhone non sapevano di avermelo già regalato con i punti del tre4bizclub (quando ancora si poteva fare una raccolta decente)

  6. #6
    Lurker
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Si ok, ma considera che dal 2002 ad oggi ogni 24, poi 18, poi 30 mesi m'hanno sempre chiamato loro per nuove offerte.

    Ieri l'apice mi mandano un sms dicendomi che nell'area clienti avrei trovato una risposta per una proposta commerciale...... Ma c@@@o ma io dico .... Ok siete in tanti ma l'azienda dovrebbe comunicarvi che l'area clienti non va...

  7. #7
    Partecipante Semplice L'avatar di Nicola Casadei
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Romagna
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Io personalmente ho finito il vincolo il 10/2008. Poi non ho avuto necessità di rinnovare ma non ho ricevuto offerte, nonostante sia cliente 5 stelle, ancora. Il 15 novembre ho chiamato il 133 e gli ho chiesto direttamente se era possibile aderire allo scegli 30 per il 4S con addebito sul conto corrente; specifico che non ho carta di credito e non voglio mettere di mezzo una finanziaria (Compass). Offerta accettata e 4S inviato con corriere. Metodo di pagamento rimasto invariato.
    Sono soddisfatto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social