Fatturazione on line con H3G, la bolletta via email - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 89

Fatturazione on line con H3G, la bolletta via email

  1. #41
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simo_m Visualizza Messaggio
    Quella consumer è comparsa anche a me è ha la bellissima scritta...

    Quella business nonostante ormai siamo a fine mese non è ancora comparsa quindi non ti posso dire cosa ci sarà in sottoimpressione... se vi fosse tale scritta... non potendola scaricare partirebbe da parte mia una bella comunicazione alla GdF... così almeno mi tutelo del fatto che non posso dimostrare l'uscita di cassa con un documento valido :-)
    state sottovalutando la tre.... sicuramente la prima stampa la effettua senza quelle scritte

  2. #42
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    peccato ci sia ancora sottoimpressa la dicitura "COPIA NON VALIDA AI FINI FISCALI"...

    uff, è vero... spero per le p.iva non sia così sennò sarebbe un gran autogol

  3. #43
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    10

    Predefinito

    anch'io ho quella dicitura e ho un contratto 3power con Piva, ho mandato mail all'assistenza clienti per chiedere lumi dato che mi avevano confermato che, a partire dai primi invii, la dicitura sarebbe stata rimossa...

    spero non mi rispondano come in passato di mandare, inutilmente, ancora fax con richiesta scritta e fotocopia di carta di identità

  4. #44
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da gh3 Visualizza Messaggio
    anch'io ho quella dicitura e ho un contratto 3power con Piva
    auguri

    PS: aggiornaci su cosa farà e come si muove 3 sul caso specifico, grazie

  5. #45
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    10

    Predefinito

    interessante novità, oggi così per curiosità provo a scaricare la fattura nuovamente il watermark sullo sfondo non c'è più

  6. #46

    Predefinito

    Confermo che anche questo mese i loro fantasmagorici server non sono sincronizzati: email arrivata stamattina alle 4 e 10 minuti che indicava l'emissione della fattura, e ora alle 10 e 10 minuti ancora non risulta disponibile online

  7. #47
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io per la terza volta glielo segnalo... quanta pazienza...

  8. #48
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito Delucidazioni su conto Tre online

    Verso la fine di ottobre, ho attivato dopo qualche tribolazione, un abbonamento Power 800 ed ho subito effettuato la scelta del conto on line sul sito della Tre, per evitare costi di spedizione e nei limiti del possibile l'uso della carta.

    Oggi mi è arrivata una email dalla Tre dove m'informano che il mio conto è disponibile in formato PDF sul sito della Tre.
    Di già?
    Vado a verificare ed ovviamente mi viene detto, nel sito: nessun conto 3 da visualizzare negli ultimi 180 giorni.... e mi pareva.
    Come mai mi hanno inviato quella email farlocca?

  9. #49
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Confermo che anche questo mese i loro fantasmagorici server non sono sincronizzati: email arrivata stamattina alle 4 e 10 minuti che indicava l'emissione della fattura, e ora alle 10 e 10 minuti ancora non risulta disponibile online
    Idem con patate!

  10. #50

    Predefinito

    ed infatti, ore 19.10, a 15 ore esatte dalla mail ancora nessuna traccia di quella fattura... arrivera' tra qualche altro giorno, come al solito... ma programmare meglio le mail no? anzi, invece, renderle visibili prima, magari...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social