Fatturazione on line con H3G, la bolletta via email - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 89

Fatturazione on line con H3G, la bolletta via email

  1. #51
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    A 27 ore dall'invio della email, nessun conto sulla mia pagina utente del sito Tre....

  2. #52
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolone1979 Visualizza Messaggio
    A 27 ore dall'invio della email, nessun conto sulla mia pagina utente del sito Tre....
    io inizierò a sperare in qualcosa da dopo che per 6 bimestri sono stati puntuali, h3g notoriamente a livello di servizio non è al top, per di più sono all' inizio con la fatturazione via mail, e hanno già apportato alcune migliorie necessarie (eliminazione scritta non valida ai fini ecc...) diamogli almeno un altro paio di cicli di fatturazione per entrare a regime.

  3. #53
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    io saranno almeno 10 giorni che ho ricevuto la mail e ancora nessuna fattura online.. contratto attivato il 31/8
    iPhone XS Max

  4. #54
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    due giorni fa ho ricevuto la mail dell'avvenuta emissione fattura.

    Sebbene il contratto sia stato stipulato il 30 luglio scorso e questa è la seconda fattura nella pagina del 133 on line ancora non c'è nulla.

    La prima fattura me la son fatta spedire via email dopo 5 telefonate di sollecito.

    Ma si riesce a capire perchè accade cio'; stiamo parlando di disservizi da azienda di quattro soldi !

  5. #55
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    57

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da sir_francis Visualizza Messaggio
    Anche a me email e sul sito solo quella vecchia...
    Aspetteremo!!!!
    Qualcuno ha novità? La bolletta vi e' arrivata? A me nulla!!!!

  6. #56
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    nenache a me nulla; ho chiesto anche lumi via email e non ho avuto risposta

  7. #57
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    niente di niente... ma è "normale", è sempre apparsa verso la data di scadenza del pagamento

  8. #58
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    niente di niente... ma è "normale", è sempre apparsa verso la data di scadenza del pagamento
    davvero ?!?!?!?


    a me la pagina del 133 on line è vuota; non ho mai ricevuto nessuna fattura.

  9. #59
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    niente di niente... ma è "normale", è sempre apparsa verso la data di scadenza del pagamento
    Appunto!

    Secondo me il titolo del 3d andrebbe corretto e invece che via mail andrebbe scitto via piccione viaggiatore mbriaco...

  10. #60
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    A me tutto ok ricevuto sempre tutte le fatture online!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social