Fatturazione on line con H3G, la bolletta via email - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 89

Fatturazione on line con H3G, la bolletta via email

  1. #61
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    A me tutto ok ricevuto sempre tutte le fatture online!
    Le ricevi il giorno in cui ti mandano l'email?

    Saresti un'eccezione financo per 3 visto che sanno del baco

  2. #62
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    oggi mi hanno risposto alla mia richiesta di chiarimento del 25/11 quindi fuori tempo massimo.

    Prima di tutto chiedero' rimborso per risposta tardiva e seconda cosa mi hanno risposto, come al solito, senza capire la domanda

    Avevo chiesto perchè il conto non l'ho mai ricevuto tramite le pagine del 133 on line e mi hanno risposto che sono state emesse due fatture e che la prossima verrà emessa a gennaio.

  3. #63
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Ancora niente, ma perche inviano l'email

  4. #64

    Predefinito

    ciao a tutti! anche io, come voi,sono in attesa dal 23/11 della fantomatica fattura (tra l'altro è la prima, avendo attivato la chiavetta il 6 ottobre)...
    il 23/11 ricevo nella mia mail l'avviso di ricezione sul conto 3 online, ovviamente lì non c'è nulla.
    Ora sono alla sesta mail con il servizio clienti, in una mi è stato spiegato che l'invio va dal 15 al 15 del mese, ma più spesso parte in ritardo (dal 25), quindi di attendere ancora....
    Di fatto siamo al 4/12 e non ho ancora nulla, sono stata già contattata 2 volte dal servizio clienti che di fatto non ha fatto altro che ripetere le stesse fregnacce (disservizio, non sono l'unica, pazienti etc etc).
    Ieri, dopo l'ennesima telefonata ricevuta dallo stesso operatore, ho chiesto una data precisa entro cui mi dovrebbe arrivate tale email: entro una settimana...
    Ma se non mi dovesse arrivare devo stare zitta?? c'è possibilità di chiedere un rimborso o simili?! grazie a tutti per l'aiuto!

  5. #65

    Predefinito

    ah, dimenticavo l'operatore mi ha detto che se voglio posso fare richiesta di invio tramite fax con copia di carta d'identità..al quale ho risposto picche, in quanto hanno già i miei dati, la richiesta è stata fatta tramite mail quindi è comunque x scritto, e che l'invio, tempestivo, tramite conto 3 online è un mio diritto e quindi di darsi un andi a mandarmela tramite tale canale.
    sono poco fiduciosa..chi è stato cliente 3 è sempre incappato in qualche fregatura..e ora mi sento una di loro..voglio far valere i miei diritti, cosa posso fare?!

  6. #66
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    a me, IN QUESTO ISTANTE, appare!

    Finalmente... le solite due settimane di attesa ... anzi

    PS: c'è pure il nuovo formato
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post559184

  7. #67
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Arrivata, evviva, adesso vado a festeggiare :chair:

  8. #68

  9. #69

    Predefinito

    oddio non ci posso credere

    ho rifatto il login e LA FATTURA ERA DISPONIBILE!

    sono persino riuscito a SCARICARLA!!!

    miracolooooo!

  10. #70
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sono commosso, c'è la fattura e perfino è fatta bene

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social