Diatriba su abbonamento 3Power - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Diatriba su abbonamento 3Power

  1. #21
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Pero',capisci che la procedura se esiste deve essere fatta??
    altrimenti finisce che trovi il cliente informato che poi tira in mezzo gli enti preposti a controllare la correttezza delle cose e il commerciante finisce per non mangiare piu' del tutto!!
    Certo, e come darti torto. PersonaLmente io aL cLiente propongo sempre di venirmi incontro, non ho nessun probLema a spiegargLi come stanno Le cose, anzi devo dirvi che neLLa quasi totaLità dei casi (saLvo chi aveva promo irrinunciabiLi) TUTTi i cLienti che potevano hanno preferito fare triangoLazione perchè Li aveva coLpiti La trasparenza neLLo spiegare La faccenda, ed hanno voLentieri deciso di farmi questo "piacere"
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  2. #22

    Predefinito

    scusate non so se questo è il post... ho acquistato un iphone 3gs con attivato 3 power ricaricabile da 30 euro al mese in comodato il 7/8 e dato che ho fatto una cavolata e mi pento mi hanno detto al numeto verde che posso passare al piano abbonamento 3 power 6 da 29,90.... arei 2 domande:
    1) la tassa governativa è una tantum o da aggiungere ogni mese? ( 29,90+5= 34,9)
    2) devo pagare la penale???

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    beh non mi occupo di marketing, comunque ci vogliono circa 5 minuti per fare la cosa, pratica più veloce?
    fare fax con richiesta di conversione, dopo un po si chiama e chiedere all'operatore che prende la chiamata se te lo può fare al momento essendoci il fax
    tempo trascorso= 2 minuti per cercare e leggere il fax, 3 minuti per fare l'operazione
    a trovarlo l'operatore che te lo fa in linea....
    :chair::chair:
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  4. #24
    Partecipante Mistico L'avatar di DeeDeND
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Pergine Valsugana (TN)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kapparas Visualizza Messaggio
    scusate non so se questo è il post... ho acquistato un iphone 3gs con attivato 3 power ricaricabile da 30 euro al mese in comodato il 7/8 e dato che ho fatto una cavolata e mi pento mi hanno detto al numeto verde che posso passare al piano abbonamento 3 power 6 da 29,90.... arei 2 domande:
    1) la tassa governativa è una tantum o da aggiungere ogni mese? ( 29,90+5= 34,9)
    2) devo pagare la penale???
    Mmm 3 power 6 sarebbe lo Zero 6 Top? Comunque la tassa la paghi ogni mese, ed ammonta a 5,16 euro per privati e 12,90 euro per uso affari; invece per la penale proprio non saprei...
    WIND - Gold + 3 Gb gratis
    Jolla - Sailfish OS

    Follow me on TWITTER

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    a trovarlo l'operatore che te lo fa in linea....
    chiedi di me, tanto il numero lo hai xd
    1) la tassa governativa è una tantum o da aggiungere ogni mese? ( 29,90+5= 34,9)
    3power non è compatibile con la promo no tax,se invece intendi zero6top hai la promo no tax,si attiva in caso di conversione
    2) devo pagare la penale???
    ovviamente si ed è pure piuttosto salata
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kapparas Visualizza Messaggio
    scusate non so se questo è il post... ho acquistato un iphone 3gs con attivato 3 power ricaricabile da 30 euro al mese in comodato il 7/8 e dato che ho fatto una cavolata e mi pento mi hanno detto al numeto verde che posso passare al piano abbonamento 3 power 6 da 29,90.... arei 2 domande:
    1) la tassa governativa è una tantum o da aggiungere ogni mese? ( 29,90+5= 34,9)
    2) devo pagare la penale???
    Alt, c'è un pò di confusione: la 3 Power non è compatibile con i comodati, quindi non potrai MAI attivarla in presenza di un terminale in comodato. La tassa di concessione governativa è da aggiungere ogni mese, la tariffa invece costa 29 e non 29,90.
    Luca
    Corner H3G - Saturn Parco Leonardo, Fiumicino

  7. #27
    Partecipante Super L'avatar di sparly
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    non ci capisco niente...
    il servizio clienti dice che non posso fare nulla e che la zero7/3power non esiste e il discorso dei 15 mesi del comodato per convertirlo da ricaricabile a 3 power nn sanno cosa sia...mah!
    io vorrei capire perchè?

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    evidentemente hai beccatp qualcuno che nono conosce la procedura...ritenta sarai più fortunato
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #29
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Samhain
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Universo
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Ecco il mio caso:

    Sono cliente 3 ormai da qualche anno e circa 5 mesi fa hofatto un abbonamento 3Power ovviamente con un numero telefonico diverso da quello che usavo abitualmente. Il negoziante mi ha assicurato che avrebbe fatto richiesta di portabilità interna ma al momento non risulta nessuna richiesta così ne ho fatta una di persona nell'area servizi dello shop3. Dopo aver inviato tutti i miei dati e aver chiamato il numero indicato mi viene risposto per SMS che il numero da portare appartiene ad un altro gestore e la richiesta non può essere evasa. In realtà invece i numeri sono tutti e due 3, uno ricaricabile (quello da portare) e uno abbonamento (3Power).

    Ho chiesto informazioni al servizio clienti e mi hanno risposto che la portabilità interna è una pratica che non si può fare!!!

    Cosa dovrei fare adesso????

    N.B.: Nel frattempo ho anche scritto alla direttrice (all'indirizzo che si trova sulle fatture) e aspetto sue notizie....

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ti dico che l'mnp interna non è possibile e se il dealer ti ha detto una cosa del genere gliela puoi contestare ma poco puoi fare...vediamo se il direttore può fare qualcosa
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social