Intestatario carta credito diverso da quello della sim 3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Intestatario carta credito diverso da quello della sim 3

  1. #21
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito Intestatario carta credito diverso da quello della sim 3

    Ciao a tutti,sono appena registrato e vi pongo un quesito che sicuramente avrete gia risolto:sono abbonato a 3power,la carta di credito su cui avviene il pagamento è scaduta a fine settembre,prima della scadenza mi sono arrivati sms che indicavano dove inserire il numero della carta nuova(che poi è lo stesso)
    Oggi mi è arrivato un nuovo sms:"metodo di pagamento automatico fornito in fase di attivazione non piu attivo...blablabla...inviare 0659556753 numero carta,nome,cognome e documento"...a parte che inviare via fax la carta non mi fa impazzire,il problema è che l'intestatario della carta è diverso da quello dell'abbonamento!
    La mia domanda è questa,se non invio nulla staccano tutto,ma se invio carta e documento dell'intestatario della carta e vedono che è diverso dall'intestatario dell'abbonamento?
    Grazie mille per le risposte

  2. #22
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Ma come fa la carta ad essere intestata non all'intestatario?
    Quando hai sottoscritto l'abbonamento a chi era intestata?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    magari è intestata ad un amico o parente... è possibile un'operazione del genere?

  4. #24
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    E' ed e' sempre stata intestata a mio padre!ho capito che nn ci posso fare nulla,che peccato 3power era veramente il top!

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Non è possibile sottoscrivere un abbonamento con carta di credito intestata a persona diversa dall' intestatario dell' abbonamento stesso. In ogni caso penso potresti recarti in uno Store3 e far aggiornare la tua anagrafica con i dati della nuova carta di credito.Concordo pienamente con te nell' essere diffidente a comunicare i dati della carta di credito tramite fax, sms e mezzi simili.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #26
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Predefinito Acquisto terminale con vendita a rate 3: intestatario carta di credito

    Mia moglie passerà a tre con MNP. Vorrei prenderle il cel con TOP 400 NO tax con vendita a rate tre.

    Ho visto che serve la carta di credito. Lei non la possiede. Posso intestare l'utenza a mia moglie mettendo la carta di credito mia (ovviamente porterei lo stato di famiglia)?

  7. #27
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Si puoi, non è necessario alcun documento.

  8. #28
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da godeas78 Visualizza Messaggio
    Mia moglie passerà a tre con MNP. Vorrei prenderle il cel con TOP 400 NO tax con vendita a rate tre.

    Ho visto che serve la carta di credito. Lei non la possiede. Posso intestare l'utenza a mia moglie mettendo la carta di credito mia (ovviamente porterei lo stato di famiglia)?
    Yes, e pure da diverso tempo
    2 nov 2009 3, nuova possibilità: contratti con carta di credito di terzi

  9. #29
    Partecipante Semplice L'avatar di paocri26
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Buonasera.. Qualcuno mi sa dire se si può acquistare un telefono con la mia carta di credito ma sim su altro nome? Grazie

  10. #30
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paocri26 Visualizza Messaggio
    Buonasera.. Qualcuno mi sa dire se si può acquistare un telefono con la mia carta di credito ma sim su altro nome? Grazie
    se parli di vincoli con 3 la risposta è sì

    Si può da qualche anno 3, nuova possibilità: contratti con carta di credito di terzi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social