Problema MNP effettuata "a metà"
Salve sono Paolo da Genova, ho avuto di recente la sfortuna di passare a 3 da Wind attratto dalle funzionalità di INQ Chat. Ho preso il mio INQ Chat il 4 di Dicembre e il 14 (come da contratto) la mia vecchia Sim Wind ha smesso di funzionare. Fino qui tutto regolare. Peccato che è da quel giorno che non ho più alcuna possibilità ne di telefonare ne di ricevere SmS (e lasciamo perdere le funzioni Internet). Il mio INQ Chat si è trasformato in un semplice ricevitore. In pratica posso solo ricevre le telefonate che arrivano al mio vecchio numero.
Oggi sono arrivato alla sesta chiamata al servizo clienti, il quale impotente ripete come un disco rotto che la pratica è in lavorazione al reparto tecnico.
Ovviamente il reparto tecnico non è contattabile, ne è possibile in alcun modo sapere quale sia la reale natura del problema.
Io colo telefono ci lavoro, e molti miei clienti rispondono solo se riconoscono il numero chiamante. Per cui sto subendo danni sempre più ingenti ogni ora che passa.
Per parte mia la pratica è in mano al mio legale attualmente che ha provveduto a denunciare il grave inadempimento contrattuale di 3, sia in via ordinaria che all'AGCOM.
Con questo mio post intendo mettervi tutti in guardia NON PASSATE A 3 PER NESSUN MOTIVO AL MONDO (Inqlat ops... Inq Chat compreso).
Paolo Rebuffo