Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,
ho il vostro stesso identio problema. Ho un iphone 3G 16gb e avevo 3 power 10 ricaricabile e tutto funzionava alla perfezione poi per approfittare dell'offerta 3 power in abbonamento 29 euro 800 minuti, ecc......sono passato a Wind e poi dopo 3 giorni sono di nuovo ripassato a 3 attivando l'abbonamento.....dopo 3 giorni mi è arrivato il messaggio di tre con al portabilità...e in effetti la scheda wind non funzionava più . Ho inserito quella di tre e tutto andava.....tranne la posta e internet......stessa scritta. il negozio 3 dice che la colpa è di wind perchè la portabilità non è totale ma è parziale. ma letto quello che è accaduto a voi non ci credo.......martedi contattero di nuovo il negozio e vi faccio sapere.......tanto per noi il problema è comune.
-
Scusate,ho letto solo ora...a Gennaio ho fatto mnp verso 3 attivando una zero6top provenendo da Wind..anche io avevo problemi di connessione e mms..ma ho semplicemente risolto scrivendo a 3 tramite l'area clienti del sito..dopo 2 giorni tutto funzionava...avete provato come ho provato io??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mheta
Scusate,ho letto solo ora...a Gennaio ho fatto mnp verso 3 attivando una zero6top provenendo da Wind..anche io avevo problemi di connessione e mms..ma ho semplicemente risolto scrivendo a 3 tramite l'area clienti del sito..dopo 2 giorni tutto funzionava...avete provato come ho provato io??
Ciao, proverò anche questa strada, sinceramente non ci avevo pensato, anche se mi sembra strano che il problema si possa risolvere così facilmente visto la quntità di chiamate che ho fatto al 133.. Comunque grazie del consiglio, provo a scrivere!
-
Riporto per l'utilità di tutti:
ho risolto il problema, adesso superinternet funziona.
Ho fatto aprire una IR presso un centro 3
Ho scritto un messaggio alla 3 nell'area riservata esponendo il problema e mi hanno rispost.
Non so quale delle due sia stata determinante, ma adesso tutto funziona.
Ciao a tutti
-
Ho provato a scrivere anch'io sull'area clienti, speriamo mi risolvano il problema!
-
Numero inesistente!!
Ciao a tutti! Saro' molto sintetico....Il giorno 25 marzo 2010 passo (con la mia ricaricabile) da Wind a 3 tramite mnp.Dal 25 al 29 (fino alle 13)la mia linea e' inesistente per chi mi chiama e bloccata per poter telefonare.Dalle ore 13 e' tutto ok. Il giorno di Pasqua 4 aprile la mia linea per chi mi chiama risulta di nuovo inesistente pero' stavolta posso regolarmente telefonare e mandare sms.Il giorno dopo decido di scrivere al Co.re.com. dopo aver per giorni mandato mail e telefonato senza alcun risultato al 133.Oggi 10 aprile sono ancora in attesa dello sblocco della mia linea.Cosa mi consigliereste di fare oltre a quello gia' fatto?:incavol:
-
-
Purtroppo è un problema che ho avuto poco più di un anno fà, proprio in occasione di una portabilità da wind a 3. Ho tribulato di brutto per sistemare il tutto e l'ho risolto contattando (prima si poteva) il Direttore Generale. Però fra tira e molla, numerose "bonifiche di linea" e reset vari ho "penato" per un paio di settimane o forse più (ora non ricordo e francamente mi viene il nervoso solo a pensarci).
-
Hai verificato se succede a tutte le persone che ti chiamano di ascoltare la fonia del numero inesistente?
Provato a disattivare come dicevano nel post sopra la segreteria telefonica?
Riesci a mandare mms e collegarti ad Internet?
Se ti autoinvii un SMS arriva?
-
P.S.: il 133 ha aperto una segnalazione? Ti ha controllato se era rimasto qualche ordine in pending?riesci ad accedere da sito fisso all'area clt 133