scegli ancora 3 e problema telefono consegnato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

scegli ancora 3 e problema telefono consegnato

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito scegli ancora 3 e problema telefono consegnato

    CIao a tutti, ho un grosso problema.
    Prima di esporvelo vorrei sapere cortesemente dove trovo le penali per lo scegli ancora 3 15 mesi.
    Vi allego la mail inviata al servizio clienti,ometto i miei dati personali
    Spett.le H3G
    Sono un vostro cliente, .................................................. .........., numero di telefono 333/xxxxxx.
    In data 20/03/2009, ho stipulato tramite vostro call center un nuovo contratto di vincolo “Scegli Ancora 3 15 mesi”, la vostra dipendente mi ha proposto un htc diamond, dicendomi che questo modello era anche tvfonino.
    Recatomi a casa, tramite internet mi sono reso conto che questo telefono non è tvfonino, mi sono recato presso il centro 3 di XXXXXXXXXXXX via YYYYYYYYYYYYY 25, per rescindere immediatamente dal contratto appena stipulato, ma il negoziante mi ha proposto di cambiare modello di telefono, mi ha proposto un samsung Samsung View&Call F510 pagando una differenza di 50 euro.
    Ho accettato tale proposta, l’imei del telefono è 35***********************917, ma nella mia schermata del 133 online, non ho mai visto cambiare il modello di telefono, inoltre l’htc diamond non è mai arrivato.
    Oggi ho chiamato il 133 per avere informazioni circa la rescissione del contratto, e con mio grande stupore scopro che tutta la prassi fatta dal negoziante non è prevista, è illegale, che in realtà in caso di recesso io devo restituirvi l’htc diamond che oltretutto, non ho mai ricevuto
    A questo punto vi chiedo di risolvere tale situazione, se realmente la prassi effettuata dal negoziante è illegale, il mio nuovo contratto “scegli ancora 3” non è valido, mancando l’oggetto del contratto l’Htc diamond,altrimenti mi vedrò costretto ad adire azioni legali contro di voi, e rescinderò immediatamente tramite portabilità ad altro gestore, rescindendo anche da un altro contratto internet stipulato con voi.
    Chiedo un contatto risolutivo al mio numero 333/xxxxxx
    Distinti Saluti
    M************* Antonio

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ti dico come agire:
    segnalazione al 133 o tramite fax o mail per la mancata consegna del terminale, dopo che viene appurato che il terminale non ti è stato consegnato potrai usufruire dello scegli ancora 3 da un dealer pagando l'upfront previsto dal terminale che sceglierai e NON la differenza come ti ha proposto il dealer che potresti anche interpellare per capire cosa ha combinato con i tuoi soldi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    il samsung è nelle mie mani. mi basterebbe poter consegnare quel telefono, al posto dell'htc, ho anche le carte che mi ha consegnato il centro 3, inoltre domani mi reco da lui per avere spiegazioni.
    HO mandato la mail, mi hanno risposto che il problema è in loro carico.

    Ma questa famosa penale di 120 euro si paga anche con il scegli ancora 3 15 mesi?

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Ma questa famosa penale di 120 euro si paga anche con il scegli ancora 3 15 mesi?
    se il telefono non ti è arrivato non devi pagare una lira...devi capire cosa ti ha attivato il dealer,se un nuovo contratto, e li ti ha fregato alla grande, o un cambio offerta non consentito
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    nn lo so sinceramente, tu mi conisgli di tornare dal dealer o cosa? Comunque penso che se il dealer mi avesse imbrogliato, l'HTC comunque mi doveva arrivare,invece non è mai arrivato

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    nn lo so sinceramente, tu mi conisgli di tornare dal dealer o cosa?
    andare dal dealer per capire cosa ti ha fatto firmare
    Comunque penso che se il dealer mi avesse imbrogliato, l'HTC comunque mi doveva arrivare,invece non è mai arrivato
    non credo che il dealer ti abbia fatto aprire una segnalazione per informare il reparto di spedizione che non volevi più il terminale...quindi fai dare un occhio alla tua anagrafica dal servizio clienti
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    domani sera al massimo martedi, ci vado, ti faccio sapere... così mi puoi anche consigliare il da farsi. grazie per l'aiuo che mi stai dando.
    SEnti per le penali di scegli ancora 3 che dici?? supponendo che accettano il samsung come telefono da restituire.

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    che paghi un botto di soldi restituendo e non perchè siamo prima dei 12 mesi quindi è una strada da evitare
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    80+120 giusto?

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    se non ricordo male si...non ho le tabelle tutte prestampate ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social