Domanda sulla portabilità
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Domanda sulla portabilità

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito Domanda sulla portabilità

    Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso a portare il mio numero principale su una usim 3 che ho attivato a tale scopo, con la Power10, un paio di mesi fa.
    La usim 3 era attiva e funzionante.
    Ho chiesto la portabilità sabato scorso e a loro dire dovrebbero effettuarla domani, ma non ci credo.
    Andando alla voce Porta il numero sul 133 on line, mi appare un messaggio che mi mette paura: "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."
    Un mero errore che riguarda il caricamento del sito, secondo voi, o qualcosa non è andato a buon fine con la portabilità?
    Esperienze nel campo?
    Grazie a tutti?

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolone1979 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso a portare il mio numero principale su una usim 3 che ho attivato a tale scopo, con la Power10, un paio di mesi fa.
    La usim 3 era attiva e funzionante.
    Ho chiesto la portabilità sabato scorso e a loro dire dovrebbero effettuarla domani, ma non ci credo.
    Andando alla voce Porta il numero sul 133 on line, mi appare un messaggio che mi mette paura: "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."
    Un mero errore che riguarda il caricamento del sito, secondo voi, o qualcosa non è andato a buon fine con la portabilità?
    Esperienze nel campo?
    Grazie a tutti?
    il portale 133 è spesso fuori uso. Ultimamente sta subendo numerosi lavori di manutenzione e restyling..
    Anche a me è successo così con una portabilità però poi è avvenuta ugualmente.
    Hai ricevuto il messaggio con scritto che entro un tot di giorni il numero sarebbe passato? Se si stai tranquillo che tutto filerà liscio... Almeno spero.. Le mie portabilità verso 3 si sn sempre svolte così..

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    il portale 133 è spesso fuori uso. Ultimamente sta subendo numerosi lavori di manutenzione e restyling..
    Anche a me è successo così con una portabilità però poi è avvenuta ugualmente.
    Hai ricevuto il messaggio con scritto che entro un tot di giorni il numero sarebbe passato? Se si stai tranquillo che tutto filerà liscio... Almeno spero.. Le mie portabilità verso 3 si sn sempre svolte così..
    quella voce riguarda il sito e non la portabilità, tranquillo, magari ci vai dopo un'ora e tutto funziona
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    forse mi sn espresso male ma intendevo la stessa cosa che hai scritto tu.. Che il sito è spesso in manutenzione, ma non va ad incidere sulla portabilità..

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Il sito da ancora lo stesso messaggio di errore, ma oggi mi è arrivato un sms dalla 3 dove dicono che la portabilità avverrà entro 2 giorni.

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Io dopo due giorni da quel messaggio ho avuto la portabilità davvero, se fossi in te aspetterei tranquillo... A volte durante il passaggio l'area clienti non ti funziona, almeno così ho letto più volte...

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolone1979 Visualizza Messaggio
    Il sito da ancora lo stesso messaggio di errore, ma oggi mi è arrivato un sms dalla 3 dove dicono che la portabilità avverrà entro 2 giorni.
    allora aspettati un sms venerdì mattina che ti informa dell'avvenuta portabilità.

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Portabilità avvenuta con successo.
    Vorrei ora attivare l'opzione per chiamare un numero 3 preferito, si chiama "insieme" ora, dico bene?
    Solo che il 133 on line è ancora in lavorazione e quello voce mi dice che devo essere cliente per attivare le opzioni....
    Devo forse aspettare che settino bene tutti i sistemi?
    Sapete più o meno quanto ci vorrà?
    Grazie.

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito

    48 ore dalla portabilità.

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Ok, grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social