Negozio 3 aperto oggi a Roma (domenica)?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Negozio 3 aperto oggi a Roma (domenica)?

  1. #1

    Unhappy Negozio 3 aperto oggi a Roma (domenica)?

    Help!

    Sarà la sfiga, sarà quel che volete ma... vi riassumo cosa mi è successo negli ultimi giorni

    per vari motivi decido di farmi sostituire la USIM del numero principale, vado al negozio, mi danno la scheda nuova e me ne vado

    dopo 48 ore ancora non si e' attivata la nuova, al 133 mi dicono che faranno delle verifiche e che in caso annulleranno l'operazione e dovro' far ripartire dal dealer la richiesta di sostituzione

    dopo alcune ore la SIM vecchia cessa di funzionare: ovviamente mi sono dimenticato di portarmi dietro quella nuova, quindi rimango tutto il sabato isolato non potendo tornare a casa a prenderla

    impreco un po' contro me stesso per essermi scordato la scheda, ma comunque sono contento che finalmente la sostituzione sia andata a buon fine. Vado a dormire "contento" dopo aver inserito la USIM nuova, correttamente funzionante in tutto e per tutto. Ma ancora non so cosa mi aspetterà al mio risveglio.

    Prendo l'iPhone in mano stamattina e leggo "nessuna SIM". Penso che si sia impallato, lo spengo e lo riaccendo, niente. Levo e rimetto la scheda (dopo aver cercato per mezz'ora l'accrocchio per aprirlo...) e ... nulla. Stesso messaggio.

    Allora penso di aver rotto l'iPhone, togliendo e mettendo schede, provo la SIM in un altro cellulare: "sim card rifiutata". In un altro di nuovo "inserire SIM".

    Metto la vecchia scheda nell'iPhone e chiede il PIN (ovviamente non si connette alla rete essendo stata disattivata ieri), quindi funziona.

    Ora dovrò RI-sostituire la scheda (sperando ci mettano meno di 48 ore stavolta ... e soprattutto sperando di poterlo fare oggi, domenica!)

    Quindi vengo alla domanda di inizio thread: sapete dove possa trovare un negozio 3 aperto a Roma, possibilmente non troppo distante da dove mi trovo io (zona Largo Colli Albani)?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Fabrizio, fai un salto alla Stazione Termini! Se non sbaglio è sempre aperto anche la domenica..
    ...

  3. #3

    Predefinito

    sì ci pensavo pure io, se non me ne vengono in mente altri ci provo a passare più tardi

    che nervi!!! grrrr

  4. #4

    Predefinito

    alla fine ho risolto a Roma Termini

    tra l'altro non sono riuscito a passarci prima delle 21.20 (per fortuna chiudono tardi! )

    la USIM stavolta alle 21.25 era già attiva

    sono commosso


  5. #5
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Certo che per non ricevere le chiamate da AndreA te le inventi tutte

  6. #6

    Predefinito

    in effetti... visto cosa tocca inventarsi per riuscire a stare un weekend senza ricevere telefonate?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social