H3G: sostituzione usim DVB-H con microUSIM - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 155

H3G: sostituzione usim DVB-H con microUSIM

  1. #141
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    redazione (at) mondo3 (dot) com

  2. #142
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Ragazzi... è inutile che vi affannate. L'iPhone 4 è stato ritirato dal commercio perchè non funziona.

    Ho appena chiamato il 139.

    io : mi scusi, avrei intenzione di acquistare un iphone 4. Vorrei sapere se con il mio tipo di abbonamento si può fare il passaggio da sim a microsim, visto che ho letto che finalmente c'è disponibilità di microsim dvb-h.

    operatrice : guardi... il problema non si pone perchè, non so se ha avuto modo di leggere in giro, l'iPhone 4 è stato ritirato dal commercio perchè non funziona e non si sa quando verrà distribuito.



    A memoria, non ricordo di aver mai ottenuto una risposta utile dal 139. Grande gruppo Texas!!!

  3. #143

    Predefinito

    Urio, ti prego dimmi che hai un negozio a Milano o circondario..
    sto diventando scemo, proprio quando mi ero rassegnato all'idea che sarà difficilissimo recuperare il telefono, scopro che sarà quasi impossibile riuscire ad avere la mini-usim in tempo..
    salvami

    p

  4. #144
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    No, purtroppo non sono di Milano.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #145
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    No, purtroppo non sono di Milano.
    neanche roma?

  6. #146
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Nessun aggiornamento? 3 continua a dire che il passaggio non è possibile.

  7. #147
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh oltre alla news ( IPHONE4: H3G RILASCIA LE MINIUSIM ANCHE PER I CLIENTI DVB-H ) conosco diversi negozianti che le hanno

  8. #148
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Ok... quindi posso procedere all'acquisto in tranquillità, giusto (ammesso che io riesca a trovarne uno )?

  9. #149
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    intanto segnalo un interessante spin off di questo 3ad

    iphone 4: H3G fornisce una microUSIM normale o DVB-H?

  10. #150

    Predefinito Impossibile sostituire Sim dvb-h con microsim x Iphone4

    Ebbene si, dopo una settimana di sbattimenti ho avuto la conferma da 3 che non potrò usare il mio nuovo Iphone4 acquistato sul Apple Store. Questo perché ? Perché loro non sono in grado di sostituire la Sim che loro mi han dato 1 anno fa quando sono passato a 3, con una microsim x Iphone4. Per colpa dell' opzione Dvb-h che prima di ieri non sapevo neppure cosa fosse. Del resto se uno e' un nuovo abbonato di 3, nessun problema, gli danno la microsim che va bene sul' iPhone 4, se sei già cliente 3 ed hai una Sim per vedere la televisione, anche se la tv non ti interessa, non puoi usare il telefono o meglio l Iphone4 di tua proprietà. A me sembra una cosa senza senso, assurda, poi avessi chiesto io quella opzione potrei ancora capire, ma se me l' hanno messa loro perché ora non possono togliermela? Siamo proprio nel Paese di Machiavelli, non c'è dubbio. Ora io vorrei sapere se può esserci una speranza che qualcuno in H3G dotato di buon senso, possa risolvere questo problema e far mi usare il telefono che voglio io? Basterebbe una piccola modifica al software che gestisce le sostituzioni schede e fargli accettare la sostituzione di una Sim DVB-H con una MIcrosim senza DVB-H. :chair: Grazie se qualcuno ha qualche idea x risolvere la situazione.
    Ultima modifica di misterjones; 23/08/2010 alle 12:45 Motivo: Aggiunta grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social