esiste anche il corecom o la camera di commercio per far valere le proprie ragioni
Ciao a tutti. Da qualche tempo mi sono accorto che sulla mia linea c'è una tariffazione errata. Praticamente con la Super 7 non era previsto né anticipazione e né scatto alla risposta. Nei tabbulati di traffico effettuato c'è uno scatto di 4 centesimi circa a chiamata. Ho aperto una pratica presso il 133 ma sono due settimane che attendo e non si fanno sentire, si giustificano così: "Signore sono i tempi tecnici". Visto che sicuramente non riceverò alcun rimborso e Nè tanto menoi una chiamata, ho deciso di cambiare piano tariffario da Super7 a 3Power10 e indovinate un pò la sorpresa....addebbitamento errato ancora. Non posso denunciarli perché mi se ne vanno 200/300 € di avvocati a spese mie, stiamo in Italia, sto parlando di una delle aziende più grandi d'Italia...passo a Vodafone che almeno quello che si prende, anche se tanto, lo dichiara ?
333: 3Power10 + SuperInternet 3GB with GrandeCinema 3 Silver = 4 Stelle - ARIZONA4
Ricevuto rimborso per risposta tardiva pari ad € 60.00
esiste anche il corecom o la camera di commercio per far valere le proprie ragioni
Ho appena chiamato il 133 e mi è stato detto che sulla mia linea è tutto regolare. MI è stato spiegato il contratto e questa volta hanno perfettamente raggione. Probabilmente non ho capito il significato di quella "tariffazione a secondo" che su internet viene spiegato in modo errato.
Comunque male non mi è andato perché avrei comunque voluto passare alla 3power10 e non mi resta che dire.....viva la 3!
Inviterei ai moderatori alla chiusura e/o l'eventuale eliminazione della presente discussione visto che la sua esistenza all'interno di questa room è insignificante.
333: 3Power10 + SuperInternet 3GB with GrandeCinema 3 Silver = 4 Stelle - ARIZONA4
Ricevuto rimborso per risposta tardiva pari ad € 60.00
se tu postassi il tuo dettaglio chiamate possiamo chiarirti i tuoi dubbi
Il ritorno...