Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme) - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 199

Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme)

  1. #21
    wizard75
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da conteT Visualizza Messaggio
    vuoi dire che gli mms vengono scalati dalla soglia di gente di tre e non dal credito?
    Esatto, è proprio così!

    Hanno evidentemente qualche problema con gli SMS, ma non con MMS, chiamate, e credo anche le videochiamate (ma su quest'ultima non ho esperienza diretta).

  2. #22
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wizard75 Visualizza Messaggio
    Esatto, è proprio così!

    Hanno evidentemente qualche problema con gli SMS, ma non con MMS, chiamate, e credo anche le videochiamate (ma su quest'ultima non ho esperienza diretta).
    grazie mille...veramente

  3. #23

    Predefinito

    successo anche a me e mia morosa, tutti e due con opzione insieme attiva. siamo sicuri di non essere andati in roaming. ho appena scritto una mail alla 3. comunque io sono di padova quindi non credo sia una cosa solo di torino ma nazionale. io sono pronto a contattare associazioni di consumatori comunque!!!!

  4. #24
    wizard75
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da conteT Visualizza Messaggio
    grazie mille...veramente
    Figurati, purtroppo ogni tanto capita. Forse faranno aggiornamenti, forse combinano solo casini, ma i vecchi clienti 3 (come me) ormai ci hanno fatto l'abitudine.

    Tra l'altro se li contatti ti diranno che eri in roaming, ti spiegano il funzionamento delle opzioni, ed altri copia-incolla vari.

    Se si è fortunati e si trova l'operatore disponibile, allora ci sarà il rimborso, altrimenti nisba: bisogna attrezzarsi come si può, con dei rimedi come gli MMS.

    H3G, oltre al risparmio, vuol dire anche questo:chair:

  5. #25

    Predefinito

    no questi rubano...nn può essere una anomalia.
    questi rubano.

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    pure a me la media è di 2 sms tariffati su 3.....che balle però....possibile ci sia sempre qualcosa che non va!! voglio proprio veder se hanno il coraggio di dirmi che il cell stava sotto tim...visto che è perennemente bloccato in umts per via della super internet

  7. #27
    wizard75
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ray81 Visualizza Messaggio
    pure a me la media è di 2 sms tariffati su 3.....che balle però....possibile ci sia sempre qualcosa che non va!! voglio proprio veder se hanno il coraggio di dirmi che il cell stava sotto tim...visto che è perennemente bloccato in umts per via della super internet
    Fidati... tempo fa gli ho mandato il tabulato in cui mentre ero connesso con superinternet ho inviato degli sms (che dovevano essere scalati dalle soglie di insieme) che mi hanno tariffato!!
    Secondo loro, ero sotto roaming. Negano anche di fronte all'evidenza.

  8. #28
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito

    ci stanno derubando!!!
    io chiamo ma dicono che dal traffico non risultano ma il modo per smentirli c'è...
    notate le soglie dei 600 msg??
    anche se se ne mandano al numero con cui si ha insieme ok che nn vengono visualiazzati come pagari ma nn scalano rimangono sempre 600!!
    quindi chiamate e se vi danno contro dite così e loro controllano.

  9. #29
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Anomalia in corso per gli SMS con Gente di 3 e Insieme

    Per contestare gli addebiti aspettate comunque domani! Il dettaglio chiamate si aggiorna ogni 24 ore.
    Ultima modifica di Uncle Scrooge; 27/05/2010 alle 17:30

  10. #30
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio1310 Visualizza Messaggio
    successo anche a me e mia morosa, tutti e due con opzione insieme attiva. siamo sicuri di non essere andati in roaming. ho appena scritto una mail alla 3. comunque io sono di padova quindi non credo sia una cosa solo di torino ma nazionale. io sono pronto a contattare associazioni di consumatori comunque!!!!
    e io sono con te se decidi di procedere fammi un fischio perchè non è possibile una cosa di questo tipo. E' una ladrata punto e basta. Guarda caso colpisce solo gli sms che sono quelli più inviati in assoluto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social