Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme) - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 199

Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme)

  1. #51
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    54

    Predefinito

    anche io che palle....anche oggi.

  2. #52
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Tanto continuano a dire che non ci sono disservizi e sono io sotto gsm

  3. #53

    Predefinito non temete

    Ragazzi su non temete..il disservizio è un problema loro esteso in tutta italia e coinvolge tante persone gia da tre giorni. gente che non ha mai pagato un sms perchè ha il cel bloccato su umts o perchè ci fa attenzione e ora giusto giusto dal 25 maggio si ritrova a pagare gli sms.. siamo in troppi con questo problema e con oggi siamo al 4 giorno..non possono prenderci in giro perche abbiamo i tabulati abbiamo le mail di proteste, diversi siti che riportano il disservizio e agcom e gia allertato aspetta solo una nostra lamentela formale nel caso in cui tre non volesse risarcire i suoi clienti. In piu non ci mettiamo niente a tirare giu codacons e altroconsumo..anche sos tariffe mettiamo in mezzo e ho gia pronta la mail per striscia la notizia con tabulati e foto. Me ne frego dei soldi in se (1,20 euro io e 1,20 euro la mia ragazza) ma e questione di principio e rispetto. ho scelto tre tra vodafone wind e tim perche mi sembravano seri.. se non lo sono gli faremo bordello.

  4. #54

    Predefinito

    Questo è lo schema proposto da Agcom:

    omessa o ritardata attivazione del servizio : euro 7,50 per ogni giorno di ritardo [1],[3]
    Sospensione o cessazione del servizio : euro 10,00 per ogni giorno di sospensione, minimo euro 100,00 [1],[4]
    Malfunzionamento del servizio : euro 5,00 per ogni giorno di interruzione [1] <---------- Che dite dobbiamo richiederli??lo impone agcom..vediamo come la mettono se invece di rimborsarci e basta ci debbono dare anche 5 ero al giorno per 4 5 giorni quanto sara ad ognuno di noi..

  5. #55
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bl4ckh4t3 Visualizza Messaggio
    Questo è lo schema proposto da Agcom:

    omessa o ritardata attivazione del servizio : euro 7,50 per ogni giorno di ritardo [1],[3]
    Sospensione o cessazione del servizio : euro 10,00 per ogni giorno di sospensione, minimo euro 100,00 [1],[4]
    Malfunzionamento del servizio : euro 5,00 per ogni giorno di interruzione [1] <---------- Che dite dobbiamo richiederli??lo impone agcom..vediamo come la mettono se invece di rimborsarci e basta ci debbono dare anche 5 ero al giorno per 4 5 giorni quanto sara ad ognuno di noi..
    Non si tratta di malfunzionamento del servizio. Tu gli SMS li puoi mandare, solo che li paghi. Quello schema sarebbe valido se tu non riuscissi proprio a mandare SMS, nemmeno pagandoli. In ogni caso bisogna agire singolarmente con conciliazione al corecom.

    Qua si tratta di errore di tariffazione, il gestore è solo tenuto a rimborsare quanto erroneamente addebitato, imho.

    P.S.: Credo che le cose cambino se poi un dimostra che per colpa degli errori di tariffazione si ritrova a credito 0, e quindi di fatto non può più usare i servizi senza ricaricare.

    P.P.S.: Intanto aspettiamo ancora un po', diamo tempo a 3 di risolvere il problema.

  6. #56
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Ho inviato giusto adesso anche un fax, oltre alla email di prima.

    Al momento, dato che il credito che mi hanno ingiustamente addebitato è modesto, mi sono limitato a richiedere l'immediata risoluzione del problema tecnico e la restituzione del credito che mi hanno addebitato ingiustamente.

    Li ho avvertiti che non accetterò scuse di alcun tipo sul fatto che mi trovassi in roaming con Tim, perché ho indicato esattamente dove mi trovavo ecc e che se loro vorranno proseguire su quella strada, riterrò tale comportamento come una offesa personale e come tale la tratterò in sede legale.

    Se dovessero proseguire tali problemi e/o non mi dovessero restituire il credito fino all'ultimo cent., mi sono riservato azioni legali nelle sedi opportune ed il cambio di gestore telefonico.

  7. #57
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    ho verificato sul profilo di mia moglie su tre.it, lei ha gente di 3, gli sms mandati (non in roaming) ai numeri 3 vengono tariffati random, nel senso che alcuni li tariffa alcuni no, ho gia scritto una mail al servizio clienti, chiedendo il rimborso, anche se in verità la cifra è irrisoria, ho controllato il mese di aprile e maggio, gli sms iniziano ad essere tariffati dal primo maggio

  8. #58

    Predefinito

    il servizio che io ho sottoscritto con tre non e solo quello di inviare sms ma di inviare sms gratis verso il numero preferenziale fino a 600 al giorno sotto copertura tre. se questi messaggi senza avvisi e senza niente li ho pagati questo e un malfunzionamento del servizio. inoltre per ogni giorno di ritardo nella risposta alle mail devono rimborsare 6 euro fino a un massimo di 60 euro quindi gia oggi abbiamo guadagnato tutti 6 euro di credito a scadenza 12 mesi sulle nostre schede (tutti coloro che hanno mandato la mail ieri o prima di ieri).

  9. #59
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Non conta quello che tu intendi per "servizio" ma quello che intende agcom.
    E agcom per "servizio" intende la funzionalità del poter fare chiamate, sms, traffico dati e via dicendo.
    D'altronde è anche logico... non puoi pretendere 5 euro al giorno solo perché ti viene addebitato qualche centesimo per errore, mentre è giusto essere risarciti se non riesci più a inviare SMS in generale. Da un problema del genere potrebbe derivarti un danno economico ingente, se usi la linea per lavoro, mentre in caso di errata tariffazione, nel peggiore dei casi, sei costretto a fare una ricarica in più.

    L'errata tariffazione non è considerata un "malfunzionamento del servizio" ma un mancato rispetto delle condizioni contrattuali/tariffarie.

  10. #60
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolone1979 Visualizza Messaggio

    Li ho avvertiti che non accetterò scuse di alcun tipo sul fatto che mi trovassi in roaming con Tim, perché ho indicato esattamente dove mi trovavo ecc
    su info costi si vede benissimo se stavi in roaming o no, sulla voce "operatore utilizzato" quindi non hanno scuse

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social