Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme) - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 199

Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme)

  1. #71
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Dal dettaglio gli sms vengono conteggiati a costo 0€ e loro si fanno forza di quello.
    Tutti gli operatori 133 la stessa cosa.
    Unico appiglio anche se mandi un sms al numero insieme non vengono scalati dai 600 giornalieri.

  2. #72
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da impazzito Visualizza Messaggio
    Ragazzi... calma!! l'ultima volta che è successa una cosa del genere.. la tre entro 3 gg ha mandato un rimborso a tutti con tanto di scuse.. io aspetto il rimborso un altro po'.. poi procedo a chiederlo al 133 chiamando con il dettaglio chiamate alla mano!

    Ciau!
    e giusto per sapere quando è stata l'ultima volta che è successo un casino simile?
    Fino a ieri sera gli operatori dicevano che il rimborso non era affatto garantito...anzi dicevano che non lo era per niente.

  3. #73
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Mi sono accorto anch'io ora che mi vengono tariffati gli sms con gente di 3.


  4. #74
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Nel mio dettaglio traffico invece si vede chiaramente che hanno indicato come "sms nazionale, -10 cent." gli sms inviati verso il numero insieme. Solitamente, tali sms nel tabulato vengono indicati come "sms nazionali, sms insieme, - 0 cent.".

    Chissà perché quando qualcosa non funziona bene nei loro sistemi, noi paghiamo sempre, mai che avvenga il contrario, come errori che regalano sms o chiamate.... Strano vero?
    Ladri matricolati tutti quanti.

  5. #75
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    La cosa che da più fastidio a me è l'incompetenza degli operatori, dovrebbero essere i primi ad essere informati del guasto e non dovrebbero neanche farci aprir bocca sapendo già il problema, invece oltre alla banale scusa che additano alcuni sul roaming, quando gli menzioni che sei a conoscenza del fatto che è un problema nazionale, sembrano cascare dalle nuvole. Poi, senza nessuna discriminazione per nessuno, ma è mai possibile che quasi quasi dobbiamo essere poliglotti per parlare con un operatore, visto che secondo me il 50% degli operatorii del call center della tre sono stranieri, la conoscenza delle lingue straniere non è più solo un requisito di chi aspira ad un lavoro nei call center, ma di questo passo anche i clienti che chiamano devono sapere diverse lingue se ti risponde un operatore straniero.

  6. #76
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiore74 Visualizza Messaggio
    La cosa che da più fastidio a me è l'incompetenza degli operatori, dovrebbero essere i primi ad essere informati del guasto e non dovrebbero neanche farci aprir bocca sapendo già il problema, invece oltre alla banale scusa che additano alcuni sul roaming, quando gli menzioni che sei a conoscenza del fatto che è un problema nazionale, sembrano cascare dalle nuvole. Poi, senza nessuna discriminazione per nessuno, ma è mai possibile che quasi quasi dobbiamo essere poliglotti per parlare con un operatore, visto che secondo me il 50% degli operatorii del call center della tre sono stranieri, la conoscenza delle lingue straniere non è più solo un requisito di chi aspira ad un lavoro nei call center, ma di questo passo anche i clienti che chiamano devono sapere diverse lingue se ti risponde un operatore straniero.
    Fai pure l'80% degli operatori della tre è straniero. Ieri sera sono riuscito a parlare con un operatore italiano e competente ed è stata la prima volta che mi è capitato in una decina di chiamate che ho fatto. Ma operatori che ti insultano che ti buttano giù il telefono in faccia...una cosa che con Vodafone e mi dà fastidio ammetterlo anche con Wind non era mai e poi mai capitato!
    Menomale che la pubblicità dice "che spettacolo questa tre". e mi inchino di fronte a cotanta serietà, competenza e soprattutto cortesia!!!!

  7. #77
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da conteT Visualizza Messaggio
    Fai pure l'80% degli operatori della tre è straniero. Ieri sera sono riuscito a parlare con un operatore italiano e competente ed è stata la prima volta che mi è capitato in una decina di chiamate che ho fatto. Ma operatori che ti insultano che ti buttano giù il telefono in faccia...una cosa che con Vodafone e mi dà fastidio ammetterlo anche con Wind non era mai e poi mai capitato!
    Menomale che la pubblicità dice "che spettacolo questa tre". e mi inchino di fronte a cotanta serietà, competenza e soprattutto cortesia!!!!

    operatori della 3---->!!!!!
    venissero ad imbiancarmi il bagno almeno sarebbero utili davvero!!!

  8. #78
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ci hanno risposto, i rimborsi dovrebbero essere automatici

    Disservizio SMS, 3 rimborsa i clienti Gd3 ed Insieme

  9. #79
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Question Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme)

    Questa mattina ho ricevuto una chiamata automatica dalla Tre per un sondaggio relativo alla mia ultima chiamata fatta al servizio clienti, le domande erano 5 e richiedevano una risposta da 1 a 5, 1 pessimo e 5 ottimo, lascio immagginare a voi le mie risposte , inoltre all'ultimo mi è stato richiesto se durante la conversazione è "caduta la linea", riferito secondo me alla cattiva abitudine di alcuni operatori di chiudere il telefono in faccia, siccome alla prima chiamata l'operatrice mi ha sbattuto il telefono in faccia ho ovviamente risposto di SI, spero questi sondaggi servano veramente agli alti vertici della Tre per farsi un'idea della professionalità di alcuni suoi operatori... -> CONTINUA QUI http://www.mondo3.com/forum/discussi...enter-h3g.html

  10. #80
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito


    ma dove sono andati a finire i post delle ultime due ore? non li visualizzo più


    ok...non mi ero accorto che era stata spostata nella sezione corretta...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social