Dal dettaglio gli sms vengono conteggiati a costo 0€ e loro si fanno forza di quello.
Tutti gli operatori 133 la stessa cosa.
Unico appiglio anche se mandi un sms al numero insieme non vengono scalati dai 600 giornalieri.
Nel mio dettaglio traffico invece si vede chiaramente che hanno indicato come "sms nazionale, -10 cent." gli sms inviati verso il numero insieme. Solitamente, tali sms nel tabulato vengono indicati come "sms nazionali, sms insieme, - 0 cent.".
Chissà perché quando qualcosa non funziona bene nei loro sistemi, noi paghiamo sempre, mai che avvenga il contrario, come errori che regalano sms o chiamate.... Strano vero?
Ladri matricolati tutti quanti.
La cosa che da più fastidio a me è l'incompetenza degli operatori, dovrebbero essere i primi ad essere informati del guasto e non dovrebbero neanche farci aprir bocca sapendo già il problema, invece oltre alla banale scusa che additano alcuni sul roaming, quando gli menzioni che sei a conoscenza del fatto che è un problema nazionale, sembrano cascare dalle nuvole. Poi, senza nessuna discriminazione per nessuno, ma è mai possibile che quasi quasi dobbiamo essere poliglotti per parlare con un operatore, visto che secondo me il 50% degli operatorii del call center della tre sono stranieri, la conoscenza delle lingue straniere non è più solo un requisito di chi aspira ad un lavoro nei call center, ma di questo passo anche i clienti che chiamano devono sapere diverse lingue se ti risponde un operatore straniero.
Fai pure l'80% degli operatori della tre è straniero. Ieri sera sono riuscito a parlare con un operatore italiano e competente ed è stata la prima volta che mi è capitato in una decina di chiamate che ho fatto. Ma operatori che ti insultano che ti buttano giù il telefono in faccia...una cosa che con Vodafone e mi dà fastidio ammetterlo anche con Wind non era mai e poi mai capitato!
Menomale che la pubblicità dice "che spettacolo questa tre". e mi inchino di fronte a cotanta serietà, competenza e soprattutto cortesia!!!!
ci hanno risposto, i rimborsi dovrebbero essere automatici
Disservizio SMS, 3 rimborsa i clienti Gd3 ed Insieme
Questa mattina ho ricevuto una chiamata automatica dalla Tre per un sondaggio relativo alla mia ultima chiamata fatta al servizio clienti, le domande erano 5 e richiedevano una risposta da 1 a 5, 1 pessimo e 5 ottimo, lascio immagginare a voi le mie risposte , inoltre all'ultimo mi è stato richiesto se durante la conversazione è "caduta la linea", riferito secondo me alla cattiva abitudine di alcuni operatori di chiudere il telefono in faccia, siccome alla prima chiamata l'operatrice mi ha sbattuto il telefono in faccia ho ovviamente risposto di SI, spero questi sondaggi servano veramente agli alti vertici della Tre per farsi un'idea della professionalità di alcuni suoi operatori... -> CONTINUA QUI http://www.mondo3.com/forum/discussi...enter-h3g.html
ma dove sono andati a finire i post delle ultime due ore? non li visualizzo più
ok...non mi ero accorto che era stata spostata nella sezione corretta...