Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme) - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 199

Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme)

  1. #41

    Predefinito ci siamo stufati

    io sono di catania e il problema dunque non è solo a torino ma in tutta l'italia..e non sono disposto a sentirmi dire che ero sotto roaming..ci possono prendere in giro i bimbi minchia con questo discorso ma io sono uno sviluppatore informatico e ho dimestichezza con cellulari e computer e so cosa sia il roaming e sul mio telefono so bene che non puo andarci perche ho impostato solo umts..quindi non voglio prese in giro. gli mms stanno pure una vita ad arrivare e questo non va bene..se non vogliono rimborsare se ne pentiranno..ho gia allertato agcom con una mail e mi hanno detto che apriranno un indagine e se non si risolve la cosa mi hanno detto di raccogliere le firme per mettere insieme quanta piu gente e possibile.

  2. #42
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    semi : a credito zero ho sempre chiamato con H3G (numeri preferenziali intendo)
    sai io non sono mai stato sotto il doppio 0 , comunque gli sms non dovrebbero andare se sei a 0

    Citazione Originariamente Scritto da gio1310 Visualizza Messaggio
    ma così non si consumano dati internet?
    no perchè la portante dati consuma pochi kb, attualmente gli mms hanno un ritardo di 15 minuti
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #43
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Scusate ma gli sms inviati in roaming non rientrano nella soglia Insieme? Non erano solo le chiamate e videochiamate a essere escluse dalle soglie in roaming?

  4. #44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zooster Visualizza Messaggio
    Scusate ma gli sms inviati in roaming non rientrano nella soglia Insieme? Non erano solo le chiamate e videochiamate a essere escluse dalle soglie in roaming?
    no purtroppo in roaming paghi: connessione ad internet sms chiamate mms e video chiamate anche con le varie promozioni che tu possa avere.. l unica cs a rimanere integra e la tariffa anche se sei sotto tim. che poi che cavolo..tim fa schifo e la tre si poggia a tim per il roaming..bleah

  5. #45

    Predefinito

    Io ho insieme attivo con la mia ragazza e sia a me che a lei i messaggi vengono conteggiati dal credito residuo e non dalla soglia...Io mi trovo in sicilia a catania lei in emilia romagna a modena quindi il problema è in tutt'italia...Quanto tempo passa per risolverlo? :chair:

  6. #46
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Ora capisco perche la mia ragazza nonostante l'opzione insieme non riesce a mandare sms... Avendo solo 0,06 cent prova a passare a pagamento e da fallito

  7. #47
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    ragazzi anche io ho lo stesso identico problema con l'opzione Insieme ed anche il mio numero partner... entrambi dal 25 maggio paghiamo gli sms che ci scambiamo...alla prima segnalazione il servizio clienti mi ha dato la solita risposta confezionata ma ho r
    richiamato e ho fatto riaprire un guasto...ieri ho mandato anche 2 fax...fatelo anche voi...tartassateli di fax, email e telefonate...non possono fregarci cosi e poi prenderci pure per fessi con la storia del roaming...e finchè il problema non rientra non mandate sms sennò facciamo il loro gioco roempiendogli le tasche...teniamoci aggiornati...

  8. #48
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Avete ragione... Appena guardato il dettaglio e sto notando che alcune volte mi passa i messaggi nella promo inieme e altre volte li pago. Naturalmente il cel e sempre su h3g

  9. #49

    Predefinito

    Quindi anche oggi nessuna novità raga?

  10. #50
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Ecco, hanno fregato anche me e forse la mia fidanzata: io ho "insieme" e lei "gente di tre".

    Ho chiesto il rimborso tramite email, ora mando anche un fax giusto per farmi sentire meglio.

    Mi pare che sia la prima volta che mi capita questa cosa, ora però vado a spulciare anche i tabulati dei mesi scorsi.

    Se non mi rimborseranno non starò ad ammalarmi con altri fax o corecom: come ho sempre detto, finirò il credito residuo e cambierò gestore.

    Peccato perché l'offerta che ho con Tre è molto valida, ma già ho il pensiero per quelle assurde clausole contrattuali, se poi mi ci mettono anche la paura di inviare sms al numero insieme... io mica posso vivere così no?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social