Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme) - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 199

Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme)

  1. #41

    Predefinito ci siamo stufati

    io sono di catania e il problema dunque non è solo a torino ma in tutta l'italia..e non sono disposto a sentirmi dire che ero sotto roaming..ci possono prendere in giro i bimbi minchia con questo discorso ma io sono uno sviluppatore informatico e ho dimestichezza con cellulari e computer e so cosa sia il roaming e sul mio telefono so bene che non puo andarci perche ho impostato solo umts..quindi non voglio prese in giro. gli mms stanno pure una vita ad arrivare e questo non va bene..se non vogliono rimborsare se ne pentiranno..ho gia allertato agcom con una mail e mi hanno detto che apriranno un indagine e se non si risolve la cosa mi hanno detto di raccogliere le firme per mettere insieme quanta piu gente e possibile.

  2. #42
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    semi : a credito zero ho sempre chiamato con H3G (numeri preferenziali intendo)
    sai io non sono mai stato sotto il doppio 0 , comunque gli sms non dovrebbero andare se sei a 0

    Citazione Originariamente Scritto da gio1310 Visualizza Messaggio
    ma così non si consumano dati internet?
    no perchè la portante dati consuma pochi kb, attualmente gli mms hanno un ritardo di 15 minuti
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #43
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito