Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme) - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 199

Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme)

  1. #141
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    ho scritto a striscia la notizia....

  2. #142
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Agcom, no? Alla fine ti mancano gli unici competenti in materia nonché garanti del settore

  3. #143
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Un operatrice di Arizona dice che dovrebbero partire per la settimana prossima.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  4. #144
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ciao a tutti. io ho aperto diverse segnalazioni, ma ancora non ho avuto risposta da parte della tre.ma è possibile che non possiamo fare niente contro questi b*****i che ogni tot ci scalano i soldi e poi vogliono prenderci per il c**o dicendoc he eravamo sotto rete tim? chissà perchè allora gli mms e le chiamate nelle stesso periodo non me le tariffavano.adesso gli mando una ennesima email

  5. #145

    Predefinito

    ZEROCOOL87 hai completamente ragione, sono peggio dei ladri!!!!! A scalare soldi per chiamate e opzioni sono velocissimi ma quando devono restituire/risarcire per errore loro fanno orecchio da mercante.
    Per quanto mi riguarda non mi hanno ancora risposto ad una email del 29 maggio, di conseguenza oltre alla restituzione del credito chiederò anche l'indennizzo per la mancata risposta!

  6. #146
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Agcom, no? Alla fine ti mancano gli unici competenti in materia nonché garanti del settore
    Ti rispondo io...li ho contattati io quelli dell'Agcom via email la scorsa settimana ma non mi hanno risposto. Si vede che hanno anche loro il vizio di quelli della Tre...sto ancora attendendo la risposta a due mail che ho inviato dieci giorni fa al Tre mi risponde. Cmq attendiamo sto rimborso.

  7. #147
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Secondo me i sistemi della Tre sono tarati per truffare al massimo gli utenti. Stamattina stavo chiamando il mio numero "Insieme", siccome era non raggiungibile ho prenotato la chiamata premendo il 5, dopo due minuti mi arriva la chiamata, ero tentato di rifiutare e richiamare direttamente il numero, avevo un presentimento, ma ho deciso di rispondere, la voce preregistrata mi dice che essendo il numero tornato libero mi stavano mettendo in comunicazione, proprio xkè sentivo uno strano presentimento ho chiuso dopo un minuto e mezzo, vado a controllare il credito .... tà tà...indovinate...mi hanno scalato il costo della chiamata, inutile premettere che ero sotto rete Tre....no comment

  8. #148

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolone1979 Visualizza Messaggio
    Ho scritto una email a "s.o.s. Gabibbo", parlando del mio caso. Mi sono permesso di citare questo sito solo come mera fonte dalla quale ho appreso che il problema parrebbe non essere stato solo mio. Invito i singoli che sono intervenuti su questo forum di fare altrettanto, riportando le loro esperienze in questo "disservizio" della Tre.
    P.S. ancora non hanno risposto al mio fax ed alla mia email. Sarà perché ho usato la carta intestata del mio studio legale, avvisandoli che non avrei accettato risposte preconfezionate sul fatto che fossi in roaming con Tim? Li ho avvertiti che se avessero solo osato dirmi una tale frottola, li avrei querelati per ingiurie.
    Ho inviato anche io una segnalazione a SOS Gabibbo citando il sito e la discussione per spiegare meglio il problema. Sperem

  9. #149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Agcom, no? Alla fine ti mancano gli unici competenti in materia nonché garanti del settore
    Agcom l ho gia contattata aspettano solo di essere contattati in massa.

  10. #150
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zerocool87 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti. io ho aperto diverse segnalazioni, ma ancora non ho avuto risposta da parte della tre.ma è possibile che non possiamo fare niente contro questi b*****i che ogni tot ci scalano i soldi e poi vogliono prenderci per il c**o dicendoc he eravamo sotto rete tim? chissà perchè allora gli mms e le chiamate nelle stesso periodo non me le tariffavano.adesso gli mando una ennesima email
    Due cose: 1. cambia linguaggio, poi quando sarà fatto 2. benvenuto

    Citazione Originariamente Scritto da conteT Visualizza Messaggio
    Ti rispondo io...li ho contattati io quelli dell'Agcom via email la scorsa settimana ma non mi hanno risposto
    Escluso che non rispondono alle email (e neanche ai moduli), ma le segnalazioni non si fanno via posta elettronica ma via Modulo D
    http://www2.agcom.it/operatori/denuncia_servizi.htm#03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social