[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 62
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 62 di 93 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

  1. #611
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sgrocco Visualizza Messaggio
    Se puoi informarti te ne sarei grato. Sul terminale la signorina (ed io pure) leggeva che col mio numero di tel. era attivabile la promozione dei 18 mesi ma inserendo il galaxy passava a 24 a meno di non cambiar piano (cosa che non voglio fare). Il galaxy me lo tengono bloccato fino alle 12 poi li ho lasciati liberi (giustamente) di venderlo.

    che piano tariffario hai??

  2. #612
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    teoricamente la cosa è fattibile devi solo trovare il negoziante disposto a farlo
    in che senso? scusa ma se è la tre che mi garantisce sta cosa, perchè i negozianti dovrebbero farmi problema?io abito a napoli e la prossima settimana vado per un colloquio a MIlano.magari se a napoli fanno "gli indiani" come diciamo noi, prova ad uno store a Milano...e cmq perchè dovrebbero farmi un problema, magari chiedo che chiamino la loro dealer assistant (così si scrive?) hihihihihihihi

    p.s. ho kapito che anche tu sei un dealer giusto? voglio farti una domanda e magari se puoi mi rispondo anche in pvt: forse mi decido a prendere il galaxy s e dicono che negli store girano sia brand 3 che non brand. come potrei fare per riconsocerlo oltre ad accenderlo? sulla scatola non c'è qualke segno? e se fossi proprio tu a farmi il contratto? potrei inviarti tutto via mal o fax e magari il cell me lo spedisci a mia spese...che ne dici?

  3. #613
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    che piano tariffario hai??
    Ho il 3power10 (cambiato a giugno da supertua+). Dicono che devo passare a 3autoricarica e restarci per tutti i diciotto mesi. Motivo? 3power10 sarebbe incompatibile con sa3. Ancora grazie

  4. #614
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    chiedo un consiglio a qualcuno di voi ,domani m iscade il contratto ,il cal center lima mi dice che mi spetta lo scegli ancora3 e posso prendere iphone 32gb a 99 euro vincolo 30 mesi senza cambio piano e senza compass, al negozio dicono che non e possibile,se voglio il terminale devo cambiare piano ,richiamo il 133 e mi ridicono la stessa cosa ,provano a contattare il negozio ma loro nn rispondono. il loro consoglio e di andare nel negozio chiamare il 133 e fare parlare il negoziante con il call center lima ,ma dico io ,ma e' possibile che devo essere io a mettere in contatto il negoziante con il call center? mi sembra inverosimile.

  5. #615
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Far parlare il 133 con il dealer potrebbe anche essere inutile. Alla fine decidono loro ....

    Cambia negozio

  6. #616
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tsumy Visualizza Messaggio
    in che senso? scusa ma se è la tre che mi garantisce sta cosa, perchè i negozianti dovrebbero farmi problema?io abito a napoli e la prossima settimana vado per un colloquio a MIlano.magari se a napoli fanno "gli indiani" come diciamo noi, prova ad uno store a Milano...e cmq perchè dovrebbero farmi un problema, magari chiedo che chiamino la loro dealer assistant (così si scrive?) hihihihihihihi

    p.s. ho kapito che anche tu sei un dealer giusto? voglio farti una domanda e magari se puoi mi rispondo anche in pvt: forse mi decido a prendere il galaxy s e dicono che negli store girano sia brand 3 che non brand. come potrei fare per riconsocerlo oltre ad accenderlo? sulla scatola non c'è qualke segno? e se fossi proprio tu a farmi il contratto? potrei inviarti tutto via mal o fax e magari il cell me lo spedisci a mia spese...che ne dici?
    é sicuramente brand3, non possono farti un contratto con un telefono che non è loro.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  7. #617
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seiuno.it Visualizza Messaggio
    chiedo un consiglio a qualcuno di voi ,domani m iscade il contratto ,il cal center lima mi dice che mi spetta lo scegli ancora3 e posso prendere iphone 32gb a 99 euro vincolo 30 mesi senza cambio piano e senza compass, al negozio dicono che non e possibile,se voglio il terminale devo cambiare piano ,richiamo il 133 e mi ridicono la stessa cosa ,provano a contattare il negozio ma loro nn rispondono. il loro consoglio e di andare nel negozio chiamare il 133 e fare parlare il negoziante con il call center lima ,ma dico io ,ma e' possibile che devo essere io a mettere in contatto il negoziante con il call center? mi sembra inverosimile.
    benvenuto in 3 (e non solo!). Purtroppo ci sono un bel po' di dealer furbi, per fortuna che non sono tutti così..
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  8. #618
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tsumy Visualizza Messaggio
    in che senso? scusa ma se è la tre che mi garantisce sta cosa, perchè i negozianti dovrebbero farmi problema?io abito a napoli e la prossima settimana vado per un colloquio a MIlano.magari se a napoli fanno "gli indiani" come diciamo noi, prova ad uno store a Milano...e cmq perchè dovrebbero farmi un problema, magari chiedo che chiamino la loro dealer assistant (così si scrive?) hihihihihihihi

    p.s. ho kapito che anche tu sei un dealer giusto? voglio farti una domanda e magari se puoi mi rispondo anche in pvt: forse mi decido a prendere il galaxy s e dicono che negli store girano sia brand 3 che non brand. come potrei fare per riconsocerlo oltre ad accenderlo? sulla scatola non c'è qualke segno? e se fossi proprio tu a farmi il contratto? potrei inviarti tutto via mal o fax e magari il cell me lo spedisci a mia spese...che ne dici?
    Una delle regole di M3 vieta questa pratica

  9. #619
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    como
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    é sicuramente brand3, non possono farti un contratto con un telefono che non è loro.
    e l'iphone? non mi risulta abbia brand.
    ciao

  10. #620
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    l'iPhone non ha brand ma tra i preferiti di safari c'è pianeta tre

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social