Info varie sulla tariffa Power 800 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Info varie sulla tariffa Power 800

  1. #11
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Aggiungo che con questa tariffa per chi ha fatto portabilità mi hannod detto al 133 che per i primi 3 mesi è gratuito poi bisogna vedere a che livello mi aggiungono, qualcuno puo' spiegarmi questa cosa?
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  2. #12
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    che non è proprio così, e non sono ancora chiari quali sono i criteri per la valutazione del cliente!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #13
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Aggiungo che con questa tariffa per chi ha fatto portabilità mi hannod detto al 133 che per i primi 3 mesi è gratuito poi bisogna vedere a che livello mi aggiungono, qualcuno puo' spiegarmi questa cosa?
    Ogni 6mesi, mi sembra, venga ricalcolato la valutazione del cliente.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  4. #14
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    mi piacerebbe sapere su che basi danno le valutazioni
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    La mia odissea verso la Power 800 prosegue. Finalmente deciso a fare il passaggio dalla ricaricabile all'abbonamento, vado in un centro 3 gestito da due ragazzi piuttosto competenti, gli do i miei dati IBAN ecc, ma non avevo dietro il postamat e dunque dovrò ripassare per la "strisciata" della carta (una semplice carta postamat del circuito Maestro). Leggo però in un altro post (scusate, non so fare il rimando col link) che la Tre fa qualche problema ad addebitare le bollette sui conti Banco Posta... Nel negozio Tre non mi han detto nulla, erano piuttosto sicuri quando mi han chiesto di passare il postamat nel loro terminale, segno, credo, che lo abbiano fatto altre volte. Voi che potete dirmi su questa cosa? Sarebbe bello se non fosse possibile per me sottoscrivere sto abbonamento!
    Per il resto ho chiarito alcune cose riguardo la Power 800:
    1) i minuti (200 a settimana) sono fruibili anche in roaming con Tim.
    2) il servizio clienti è gratuito.... non mi han detto per quanto però
    3) i 2 Giga possono essere consumati anche usando il cellulare come modem in un pc.

  6. #16
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolone1979 Visualizza Messaggio
    La mia odissea verso la Power 800 prosegue. Finalmente deciso a fare il passaggio dalla ricaricabile all'abbonamento, vado in un centro 3 gestito da due ragazzi piuttosto competenti, gli do i miei dati IBAN ecc, ma non avevo dietro il postamat e dunque dovrò ripassare per la "strisciata" della carta (una semplice carta postamat del circuito Maestro). Leggo però in un altro post (scusate, non so fare il rimando col link) che la Tre fa qualche problema ad addebitare le bollette sui conti Banco Posta... Nel negozio Tre non mi han detto nulla, erano piuttosto sicuri quando mi han chiesto di passare il postamat nel loro terminale, segno, credo, che lo abbiano fatto altre volte. Voi che potete dirmi su questa cosa? Sarebbe bello se non fosse possibile per me sottoscrivere sto abbonamento!
    Per il resto ho chiarito alcune cose riguardo la Power 800:
    1) i minuti (200 a settimana) sono fruibili anche in roaming con Tim.
    2) il servizio clienti è gratuito.... non mi han detto per quanto però
    3) i 2 Giga possono essere consumati anche usando il cellulare come modem in un pc.
    Al 133 mi hanno detto che per i primi 6 mesi è ratuito, poi devono decidere in base a snon so cosa se rimane gratuito o no, l'unica cosa che ancora non ho capito, se non rimane gratuito comunque mi scala i minuti oppure è proprio a pagamento?
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Per fan proprio pagare.
    Certo che far pagare il call center ad un abbonato che fra tariffa forfettaria e tasse dello stato spende quasi 35 euro tutti i mesi nel telefono è una vergogna!

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Novità in negativo sulla domiciliazione delle bollette Tre sui conti Banco Posta.
    Al momento dell'attivazione dell'abbonamento la mia carta Banco Posta è stata accettata dal pos del rivenditore Tre, pareva tutto ok, ma ora, dopo circa un mese di utilizzo dell'abbonamento, mi arriva un sms nel quale mi dicono che devo regolarizzare il mio metodo di pagamento entro 5 giorni pena la sospensione del servizio.
    Dicono che arriverà una fattura con bollettino postale e per regolarizzare tutto dovrò andare dalla mia Banca, le Poste appunto e autorizzare il rid verso Tre fornendo, fra gli altri dati, il numero della fattura.
    Mi son chiesto, ora che arriva la fattura, chissà quanti giorni dovrò stare col telefono disattivato, assurdo!
    Ho chiamato il 133, che in automatico mi ha subito avvisato della irregolarità del mio metodo di pagamento, ho così fornito il codice IBAN ad una operatrice che mi ha detto:" ok, è un conto postale, tutto bene, ho regolarizzato, ora le mando un sms di conferma che è tutto a posto stia tranquillo". Bene dico io, son passate diverse ore, voi l'avete ricevuto quell'sms di conferma, io no...
    Col telefono ci lavoro, devo preoccuparmi?

  9. #19
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    fax allo 06/59556753 con modulo rid debitamente compilato ( lo trovi in un qualsiasi centro3) fotocopia f/r carta d'identità o patente, codice fiscale e specifica l'utenza da domiciliare!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Mi è arrivato l'sms dove la Tre mi informa che ha aggiornato i miei dati bancari ed ha provveduto alla richiesta rid alla mia banca.
    Ora, se qualcosa dovesse andare storto, speriamo di no, la colpa dovrebbe essere delle poste....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social