133 Nuova sezione condizioni d'uso FINALMENTE SI POSSONO CONTROLLARE LE RIMODULAZIONI - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 96

133 Nuova sezione condizioni d'uso FINALMENTE SI POSSONO CONTROLLARE LE RIMODULAZIONI

  1. #81
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Sarebbe bello fare un programma su Android per vedere le percentuali....
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  2. #82
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Lo so io dove devono mettersele queste percentuali

  3. #83
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Siamo a Dicembre e a me il sito dà le info e le statistiche per Ottobre 2010! O.o , mese nel quale tra l'altro non avevo ancora attivato l'abbonamento!...

  4. #84
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    A me con 3power non da ancora nulla.. è normale?
    Da errore

  5. #85
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Ma tra l'altro, mi sfugge una questione: nel caso si venisse rimodulati, ho capito che inizia la tariffa tuanove (o un altra tariffa, non cambia il concetto), ma i 29 euro al mese di abbonamento li devo comunque pagare??Alla fine pagherei 29 euro più tutto il traffico generato, o solo il traffico generato?? -contando ovviamente che il telefono rimane nelle mie mani, è corretto?? (comodato d'uso)-

  6. #86
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    A me novembre compare, non supero nessun parametro.,
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  7. #87
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    como
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabsilver Visualizza Messaggio
    Ma tra l'altro, mi sfugge una questione: nel caso si venisse rimodulati, ho capito che inizia la tariffa tuanove (o un altra tariffa, non cambia il concetto), ma i 29 euro al mese di abbonamento li devo comunque pagare??Alla fine pagherei 29 euro più tutto il traffico generato, o solo il traffico generato?? -contando ovviamente che il telefono rimane nelle mie mani, è corretto?? (comodato d'uso)-
    No, cambia piano tariffario e tariffa: canone 9€ al mese poi internet e telefonate a consumo + tcg

  8. #88
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Se si supera il primo parametro (Il volume complessivo di traffico voce mensile verso un singolo operatore non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente), per rientrare nei limiti è sufficiente far risultare alcune chiamate in entrata da altri cellulari H3G, magari con Gente di 3?
    E se la usim è poco/per nulla utilizzata per chiamate IN USCITA, ma quasi esclusivamente per SMS e per RICEVERE chiamate?

  9. #89
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    A me con 3power non da ancora nulla.. è normale?
    Da errore
    è la normalità nella approssimazione in cui si fanno le cose in quella azienda, anche se, a onor del vero, tutta la parte IT credo sia in outsourcing, quindi la eventuale incapacità e disorganizazione sono da imputare ad altri
    Il ritorno...

  10. #90

    Predefinito

    Ma sono normale questi incredibili ritardi nell'aggiornamento di questa nuova pagina?
    È ormai Marzo ed ancora non riesco a vedere i dati di gennaio o_O capita anche ad altri?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social