[FAQ] Passaggio da ricaricabile ad abbonamento 3 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

[FAQ] Passaggio da ricaricabile ad abbonamento 3

  1. #31
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
    Vorrei solo sapere se è normale prassi o è un favore fatto dallo store 3.
    Solo per capire se facendo portabilità verso una ricaricabile 3 poi mi inguaio e non posso piu fare un abbonamento....
    l'operazione è fattibilissima.. eventualmente ti fai mandare per mail il modulo per la conversione da ric ad abbonamento tramite il 133

    cosi eviti il muro che ti parano davanti alcuni Dealer

  2. #32
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,256

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    l'operazione è fattibilissima.. eventualmente ti fai mandare per mail il modulo per la conversione da ric ad abbonamento tramite il 133

    cosi eviti il muro che ti parano davanti alcuni Dealer
    Ti ringrazio.. ma quindi non vorrebbero fare un lavoro di 30 secondi di inserimento dati perchè la 3 non gli riconosce una commissione?
    Certo che siamo alla frutta....
    Daniele

    iPhone X - Iliad 30Gb €5.99



  3. #33
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,256

    Predefinito

    Invece, domanda piu complicata
    Avendo una ricaricabile 3 già attiva, volendo portarci sopra un numero e trasformarla in abbonamento.... la storia è sempre complicata o te lo fanno senza troppe storie?
    Visto che c'è di mezzo la parola portabilità....
    Daniele

    iPhone X - Iliad 30Gb €5.99



  4. #34
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh basta farla in due step diversi... se gli dici tutto insieme si fermano

  5. #35
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Ciao,
    Visto che ho chiesto la conversione della mia ricaricabile a Top400 + iphone 4S e ho fatto tutto tramite operatore di 133 ho alcune domande:

    1) il credito che ho sulla mia ricaricabile mi puo' essere dato come sconto nella prima fattura Top400 (se si mi dite come fare)?
    2) io ho un a normale Usim e l'operatrice mi ha detto che mi arriverà insieme al Iphone anche una microsim, mi potete dire cosa devo fare una volta arrivata per farla attivare (se non è già attiva?
    3)Qauli sono le tempistiche, cioè quando arriva il Cell. in genere quanto tempo passa per avere la Top400 attiva?
    4)Avevo attiva una CineCard Gold sulla mia ricaricabile, spero di non avere problemi che me la Disattivano...voi che dite?

    grazie mille
    Ultima modifica di Patriot; 02/03/2012 alle 16:39

  6. #36
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    1. se non ti viene fatto contestualmente compila il modulo per il recupero del credito
    2. si attiva assieme al piano Top400, è la nuova usim con il nuovo piano

  7. #37
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    1. se non ti viene fatto contestualmente compila il modulo per il recupero del credito
    2. si attiva assieme al piano Top400, è la nuova usim con il nuovo piano
    AndreA, io l'ho fatto via telefono con operatore 3, al momento non mi è arrivato nulla e ho ancora la mia Supertua+2007,
    1) dici che quando mi arriva il cell. con la scheda devo fare richiesta al 133 del recupero credito residuo sulla Sim?

    2)Si attiva la microusim con su il nuovo piano e contemporaneamente si disattiva la mia attuale USIM? ma penso che sempre al 133 devo rivolgermi...

    sulla Cinecard gold penso che dovrebbe rimanere attiva visto che non ho triangolato almeno lo spero...

  8. #38
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    1. direi di sì, se proprio vuoi aspettare guarda dopo la prima fattura cosa è successo
    2. onestamente non ricordo la modalità del passaggio tramite offerta telefonica, in teoria va così ma potrebbero esserci mille altre possibilità (che però so di non conoscere nella loro applicazione)

  9. #39
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Ok grazie mille AndreA, vediamo come andrà a finire speriamo non facciano casini con questi contratti spediti via posta....

  10. #40

    Predefinito

    ciao,non so se sto scrivendo nel posto giusto ma ho bisogno di qualche informazione.Ho un telefono samsung con ricaricabile 3 che non funziona più tanto bene..decido quindo una decina giorni fa di cambiare telefono e opto per un Iphone 4s con abbonamento top400. Vado in un centro 3 per chiedere informazioni e mi dicono che essendo già cliente 3 l'unico modo per aderire all'offerta dell'iphone e mantenere il mio numero è passare ad un altro operatore e tornare a tre. "Mi faccio convincere" e passo a tim. Dopo qualche giorno si attiva sul mio iphone il numero tim 331 mentre sul mio vecchio samsung rimane il mio numero storico 349. A questo punto mando un fax alla tre per attivare il numero 349 sull'iphone. Ieri mi arriva un messaggio dalla tre sul mio samsung dove mi dicono che il numero è stato attivato sul telefono (si tratta di un numero casuale 392..) e che il mio precedente numero verrà trasferito sulla usim da me indicata.Il problema è che ora ho un numero 392 sul samsung e il numero 331 sull'Iphone...del mio vecchio numero 349 nemmeno l'ombra....si tratta solo di questione di tempo o mi devo "preoccupare"?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social