Chiarimenti scadenza/rinnovo abbonamento 3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Chiarimenti scadenza/rinnovo abbonamento 3

  1. #21
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    bisognerà vedere che tipo di politiche commerciali ci saranno alla scadenza, nel corso di questi anni ci sono state finestre di ogni tipo: dall'impossibilità al rinnovo puro, alle liste Scegli Ancora 3 all'obbligo di upgrade... Insomma, chi vivrà vedrà

  2. #22

    Predefinito

    salve, primo mio post quindi vi prego di scusarmi se mi aggancio a questa discussione ma ho dato un'occhiata e mi sembrava la più calzante. zer7 scaduta a febbraio, a terminale nel negozio tre sono ancora vincolato, per il 133 non sono vincolato, resta il fatto che volevo sottoscrivere una smart800 con iphone e ad oggi non mi è stato possibile. l'operatore 133 mi aveva assicurato che sarei stato contattato ma da 4 settimane non è cambiato nulla. leggendo i post del forum ho appreso l'esistenza di liste ed offerte per i vecchi clienti, ho anche letto che qualcuno si è tenuto il vecchio abbonamento e si è preso la iphone nuovo. ad oggi, che indicazioni potete darmi?

  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    benvenuto

    I consigli sono quelli del mio (pen)ultimo post, ci si può informare se si è fruitori di qualche promozione "ad hoc" presso la rete vendita

  4. #24

    Predefinito

    grazie per il benvenuto, sono stato contattato da tre (operatrice molto gentile e rassicurante "aspetti", "vedrà", "è nostro interesse che lei resti") ma ad oggi, e sono passati più di due mesi dal termine del contratto, non posso aderire a nessuna promozione nè sottoscrivere contratti con nuovo vincolo. nel frattempo "perdo" 25 euro al mese visto che il tel è pagato e con un'abbonamento solo usim pagherei la metà.

  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marano di napoli
    Messaggi
    171

    Question prossima scadenza contratto...che fare?

    Salve a tutti, scusate se faccio una domanda forse già trita e ritrita, sono costretto a casa causa investimento e così mi sto organizzando per le prossime scadenze di telefonia gas etc etc così il 4 maggio prossimo scade il mio all in di 30 mesi attivato il 04/11/2011 top 400 con samsung galaxy s2 (buon anima venduto un pò di tempo fa), pagamento con carta di credito ora che mi scade per non pagare un importo "esagerato" visto che ormai i 30 mesi sono passati e lo smartphone è stato ampiamente pagato mi chiedevo: cosa mi conviene fare?
    se faccio cambio di gestore in che data mi conviene farlo? già ora/in questi giorni o attendere proprio il 4 maggio?
    ovviamente triangolerei perchè mi è sembrato di vedere tariffe diverse rispetto a 30 mesi fa, sono indeciso se al rientro (purtroppo dopo almeno 60 gg confermate??) attivare un abbonamento con smartphone o una classica ricaricabile
    cosa mi consigliate?
    Grazie mille
    ________________________
    ZTE San Francisco venduto
    Samsung SII venduto
    Samsung Galaxy SIII LTE Black
    ________________________

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social