Consiglio tariffa 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio tariffa 3

  1. #1

    Predefinito Consiglio tariffa 3

    Ciao, stavo cercando un'offerta che non mi facesse spendere molti soldi per gli sms. Io il telefono non lo uso tantissimo e più che chiamate mando messaggi. Ho visto l'opzione 3power10 con chiamate a 10 cent al minuto senza scatto e sms a 10 cent l'uno e mi sembra interessante, solo che non ho capito quanto mi viene a costare, nel sito dice che il piano prevede un costo di 5 euro una tantum, quindi cosa devo pagare? 5 euro al mese?

    Poi c'è la possibilità di scegliere un'opzione gratis per il primo periodo solo che a me non interessa, e poi so come vanno a finire ste cose col rinnovo automatico. Devo per forza sceglierne una? Se si come faccio per disabilitare il rinnovo automatico?

    Grazie per le risposte, se mi rispondete

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    3power10 non prevede alcun canone mensile, e le opzioni gratis per il primo mese non sono assolutamente obbligatorie, puoi scegliere di non attivare nulla

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Dipende da quanti SMS invii al mese... Se sono più di 70, ti conviene abbinare all'ottimo 3Power10 l'opzione "Super SMS" (7 euro al mese, 100SMS vs tutti + 400 SMS vs numeri 3) (70SMS*10cent... 7 euro...)
    Amici vitia si feras, facis tua...

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    io penso che la 3Power10 sia sempre la migliore, a meno che tu non riceva davvero tanto da altri operatori
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Sono cliente 3 ma ovviamente ti consiglio di guardare anche l'ottima tim young se hai meno di 30 anni, altrimenti il miglior piano è 3 power10.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social