Rimborso maxirata finale per abbonamenti 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Rimborso maxirata finale per abbonamenti 3

  1. #1

    Question Rimborso maxirata finale per abbonamenti 3

    Buongiorno,
    Volevo sapere se qualcuno ha ricevuto il bonifico della maxirata Compass da parte della 3.

    Perchè a me succede questa situazione. Compass giustamente, mi ha addebitato la maxirata dello smartphone, nel contratto 3 c'è scritto che dopo i 24mesi di abbonamento se il cliente non ha avuto problemi di pagamento la maxirata (295€) verrà restituita tramite bonifico da parte di 3.
    dopo sei telefonate nessuno sa dirmi quando verra fatto il bonifico, in due telefonate ho già comunicato il mio IBAN. L'ultima telefonata di questa mattina, l'operatore mi dice che potrebbe passare anche un mese.
    Tenendo conto che alla terza telefonata, l'operatrice mi ha comunicato che il bonifico era già stato fatto, notizia falsissima.

    qualcuno a notizie diverse?

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    No guarda anche a me hanno detto la stessa cosa ovvero:di comunicare il mio IBAN(all'inizio neanche me lo volevano far comunicare dicendo che sarebbe stato possibile solo quando mi sarebbe arrivato il messaggio) e poi mi ha detto che avrei dovuto aspettare un mese(ma stiamo scherzando!?!?!?) per ricevere l'accredito e quindi per rinnovare il mio contratto.Io mi chiedo....ma che problema c'è se io voglio rinnovare il mio contratto prima dell'accredito della mia maxi rata?Tanto cmq il conto è lo stesso....e poi dovrebbero essere loro ad agevolare il cliente a rimanere con loro non il contrario.

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Comunque oggi mi hanno ricontattato loro e mi hanno detto che devo aspettare dai 30 ai 60 giorni per il rimborso della maxi rata....e in questo periodo giu a ricariche.Mi sa che di questo passo aspettero l's 3 e vedro i piani della 3.

  4. #4

    Predefinito

    mi hanno restituito la maxi rata in circa 15 gg dalla richiesta dell'iban (per un importo inferiore alla rata compass, credo quindi al netto del rateo del canone dell'abbonamento), si parla di febbraio. dota nolente, come già postato, non posso vincolarmi ad alcun nuovo contratto che preveda la vendita di un nuovo telefono. ultima mail ricevuta ieri (intanto con il vecchio abbonamento pago 50 euro per 800 minuti senza telefono), mi comunica che ancora non è prevista un'offerta per me e la tipologia dei clienti che hanno usufruito delle tariffe zero con compass. ci rimetto 25 euro al mese, non mi danno indicazioni precise, ed al negozio sono pure scortesi (e ci sono stato 3 volte in due mesi). credo che lascerò il gestore.

  5. #5

    Predefinito

    correzione al precedente post, l'importo è lo stesso, 190 addebitate da compass il 15/02/12 e 190 accreditate da h3g il 27/02/12, quindi 12 giorni dopo. scusate l'inesattezza.

  6. #6

    Predefinito

    Guarda sei stato fortunato, perché, come previsto dal contratto, la 3 riborsa la maxi rata entro il mese successivo a quello in cui scade il vincolo. Ad ogni modo a me il vincolo è scaduto il 22 aprile e ad oggi ancora non ho visto nulla. Altra assurdità è stata quella che mi è stato chiesto l'iban piuù di due volte e ieri cosa ho scoperto ? CHe mi è stato inviato un assegno !!!!!!! Quindi permesso al lavoro, file in banca e gionri di valuta persi !!!!!

  7. #7

    Predefinito

    A me con abbonamento scaduto il 12 aprile ancora non è arrivato nulla (tempo limite era il 31 maggio).
    Mi andrebbe bene anche un assegno... ma non si degnano più neppure di rispondere.
    Devo avere 319 euro di maxi rata finale.

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    a me la maxirata è stata prelevata il 30 aprile, rimbersata l'11 giugno. e fatta anche proposta commerciale per l's3

  9. #9
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    a me l'abbonamento è scaduto il 30 aprile e ancora mi devono dare il rimborso. Oggi come oggi non si scherza con i soldi!!

    -- nota di moderazione: ti prego di non utilizzare termini offensivi, verso chiunque, grazie --

  10. #10

    Predefinito h3g rimborso rata

    .....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social