Convention Bahamas H3G: Canvass 12/02/2013 - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 158

Convention Bahamas H3G: Canvass 12/02/2013

  1. #121
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Delusione totale. Se a ciò si aggiunge la copertura diretta, almeno a mio parere, non eccelsa ed il costo proibitivo del roaming dati nazionale TIM la frittata è fatta. Ed è parecchio indigesta.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #122
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Canvass altalenante,migliorata la black,ma peggiorate in altri aspetti,vedi lo scegli 30,niente piu' internet incluso,niente restituzione anticipo fino allo scadere dei 30 mesi.

  3. #123
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    vedi lo scegli 30,niente piu' internet incluso,niente restituzione anticipo fino allo scadere dei 30 mesi.
    Lo scegli 30 come tutti gli altri.
    Sono con 3 da 8 anni perché in un modo o nell'altro tra offerte e telefoni inclusi mi hanno sempre convinto. Ora che avrei preso uno smartphone nuovo decente con lo scegli (e ci stavano pure le all in a prezzo intero) non lo posso più fare senza carta di credito a quanto pare...
    Il risultato é che semplicemente non attiverò nulla, né scegli né all in ...
    A questo punto pare che senza carta di credito o busta paga nessuna offerta con telefono incluso sarà accessibile.
    E pensare che per 8 anni ho sempre fatto la ricarica mensile senza mai saltarne una!

  4. #124
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lightfuse Visualizza Messaggio
    Non posso, è sul portale di e-learning.

    Comunque tutto confermato...
    Brutta notizia per chi pensa di triangolare per le nuove all-in... 60gg fuori o niente sconti.
    Sai dirci se come accade con la black le soglie si azzerano la domenica?Se non è specificato nel materiale inviato come spero aspetterò l'uscita ufficiale della promo.

  5. #125
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orestev Visualizza Messaggio
    E pensare che per 8 anni ho sempre fatto la ricarica mensile senza mai saltarne una!
    Tu sei statto diligente,ma sai quanti furbetti ci sono a questo mondo!

  6. #126
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Tu sei statto diligente,ma sai quanti furbetti ci sono a questo mondo!
    Lo so e lo immagino, ma non credo che una carta di credito offra garanzie maggiori di un rid. Basta una chiamata per bloccarla in fondo. E' più complicato bloccare un rid alla fine...e ci potevano essere modalità diverse comunque.
    Ad esempio acquisto del telefono a costo intero e poi restituzione della spesa come sconto mensile sullo scegli...io l'avrei fatta comunque.

  7. #127
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Vengono erose prima le soglie giornaliere poi le settimanali ed infine le mensili.


    Trovo le nuove ALL-IN veramente ottime e migliori della concorrenza
    , unico neo i 250mb a settimana. Sia con prezzi scontati o a prezzo pieno...non bastano i 150mb a settimana? SuperInternetNew e avete tutti i giorni 100 mb e una volta finiti vengono usati i 250...

  8. #128
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cielo piovoso Visualizza Messaggio
    Sai dirci se come accade con la black le soglie si azzerano la domenica?Se non è specificato nel materiale inviato come spero aspetterò l'uscita ufficiale della promo.
    Si tutto uguale 00:00 Domenica ---> 23:59 Sabato

  9. #129
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    Raddoppio delle ricariche e cinema Gold srnza obbligo di ricarica, ti bastano?
    cinema gold senza obbligo di ricarcia solo per le nuove attivazioni o per quale tipologia di utente?

  10. #130
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waltersalerno Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    Raddoppio delle ricariche e cinema Gold srnza obbligo di ricarica, ti bastano?
    cinema gold senza obbligo di ricarcia solo per le nuove attivazioni o per quale tipologia di utente?
    Io sono un vecchio cliente e ho la carta dalla prima edizione di gc3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social