Passa a 3 con Promo No Tax
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Passa a 3 con Promo No Tax

  1. #1

    Question Passa a 3 con Promo No Tax

    ciao a tutti, innanzitutto volevo complimentarmi con gli Admin per la professionalità e precisione nel fornire le informazioni.
    a tal proposito volevo chiedere questa cosa: quindici giorni fa ho fatto la MNP da vodafone a tre ed ho sottoscritto un abbonamento TOP SPECIAL 400 approfittando della Promo No Tax che sarebbe terminata il 14/2/2013.
    Volevo portare un altro numero Vodafone in TRE, ma avendo un vincolo in scadenza il 28/2, devo aspettare. Ero quindi convinto di aver perso la Promo No Tax, ma oggi vedo sul sito che non solo è ancora presente, ma non è indicata alcuna data di scadenza della promozione.
    http://www.tre.it/promozioni/chiamate-e-messaggi/no-tax





    Leggi le note.
    Per gli abbonamenti TOP SMART e TOP SPECIAL la promozione Passa a 3 NO TAX prevede uno sconto sul canone per 30 mesi pari alla Tassa di Concessione Governativa per uso privato di 5,16€ anche se attivato da partite iva. Per gli abbonamenti TOP SIM la promozione Passa a 3 NO TAX prevede uno sconto sui servizi a partire da TOP SIM 800 per sempre di 5,16€ pari all’importo della Tassa di Concessione Governativa per uso privato. In tutti i casi di non applicabilità della Tassa, lo sconto di 5,16€ non verrà riconosciuto.




    Tutto ciò mi sembra in contrasto con le "notizie" che arrivano dalla convention alle Bahamas, in quanto mi pareva di capire che le nuove offerte sarebbero partite da oggi. Oppure no? c'è qualcosa che mi sfugge? Ringrazio anticipatamente per le risposte.

  2. #2

  3. #3

    Predefinito

    grazie mille!

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Le nuove offerte sono partite ieri e la no tax esiste ancora in base al cellulare

  5. #5

    Predefinito

    ok, sul sito c'è però un po' di confusione. ad esempio se vado sulla pagina http://www.tre.it/promozioni/chiamate-e-messaggi/no-tax sembra che goda della no-tax solo l'iphone 4S (tra i prodotti apple). poi però se clicco sul link del 4S http://www.tre.it/cellulari/apple mi manda alla pagina dei prodotti apple dove,apparentemente, sono no-tax anche gli iphone 4.
    e comunque non ho trovato la data di scadenza della promo no-tax.

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Esatto, la TCG viene richiesta solo su iPhone 5 (top400-800-1600-3000) e su tutti gli abbonamenti Top400 che siano Special-Smart o con Usim Sciolta.
    La promo No Tax è disponibile su tutti gli abbonamenti con e senza smartphone ad eccezione della Top400 e iPhone 5.
    Spero di aver reso l'idea

  7. #7

    Predefinito

    perfetto, grazie mille!

  8. #8

    Predefinito

    qui sembra che la TCG sia scontata anche per la TOP SMART 400...
    Con TOP Smart 400 Vendita a Rate 3, attivi il tuo Piano Abbonamento tutto incluso e acquisti il cellulare che preferisci con la modalità Vendita a Rate 3 in 30 mesi e pagamento tramite carta di credito. Le rate mensili sono incluse nel canone dell’abbonamento.approfondisci
    Piano Tariffario Modalità Anticipo Canone
    Mensile Minuti SMS Internet
    Apri il dettaglio
    TOP SMART 400
    Vendita a Rate 0€* 29 € 400 min 100 2 GB
    Passa a 3 e tieni il tuo numero. Con la promo NO TAX la tassa di concessione governativa
    è scontata per 30 mesi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social