Offerta Scegli 2013: solo carte di credito e rimborso in traffico
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Offerta Scegli 2013: solo carte di credito e rimborso in traffico

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Thumbs down Offerta Scegli 2013: solo carte di credito e rimborso in traffico

    da http://www.mondo3.com/forum/discussi...02-2013-a.html

    Canvass altalenante,migliorata la black,ma peggiorate in altri aspetti, vedi lo scegli 30:


    • niente piu' internet incluso,
    • niente restituzione anticipo fino allo scadere dei 30 mesi.

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    vedi lo scegli 30,

    niente piu' internet incluso,niente restituzione anticipo fino allo scadere dei 30 mesi.
    Lo scegli 30 come tutti gli altri.
    Sono con 3 da 8 anni perché in un modo o nell'altro tra offerte e telefoni inclusi mi hanno sempre convinto.
    Ora che avrei preso uno smartphone nuovo decente con lo scegli (e ci stavano pure le opzioni all in a prezzo intero) non lo posso più fare senza carta di credito a quanto pare...

    Il risultato é che semplicemente non attiverò nulla, né scegli né all in ...
    A questo punto pare che senza carta di credito o busta paga nessuna offerta con telefono incluso sarà accessibile.

    E pensare che per 8 anni ho sempre fatto la ricarica mensile senza mai saltarne una!

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orestev Visualizza Messaggio
    E pensare che per 8 anni ho sempre fatto la ricarica mensile senza mai saltarne una!
    Tu sei statto diligente,ma sai quanti furbetti ci sono a questo mondo!

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Tu sei statto diligente,ma sai quanti furbetti ci sono a questo mondo!
    Lo so e lo immagino, ma non credo che una carta di credito offra garanzie maggiori di un rid. Basta una chiamata per bloccarla in fondo. E' più complicato bloccare un rid alla fine...e ci potevano essere modalità diverse comunque.
    Ad esempio acquisto del telefono a costo intero e poi restituzione della spesa come sconto mensile sullo scegli...io l'avrei fatta comunque.

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Thumbs down Online su tre.it

    Usciti sul sito della tre i piani abbonamento e i nuovi scegli X

    Un massacro gli scegli,per iPhone 5 c'e'
    • un anticipo di 120 euro e
    • un ulteriore anticipo di 60 euro,
    • niente internet gratis, e
    • restituzione dell'anticipo scaduti i 30 mesi di contratto,

    allucinante,mai visto in vita mia un canvass peggiorativo

  6. #6
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    la cosa più brutta è che l'anticipo te lo ridanno in traffico, dopo la scadenza del vincolo in tranche mensili per 12 mesi.... quindi in pratica hai un ulteriore anno di vincolo se vuoi rivedere i tuoi soldi !!!!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Una genialata chiedere 120€ che rivedrai in tranche mensili dal 31° al 40° mese.
    Una genialata al quadrato chiederti altri 60€ che rivedrai (nel periodo di vincolo) ogni mese con un accredito di 2€.
    Per come viene gestito quest'esborso iniziale di denaro e per il valore che può assumere restituito in quelle modalità, è quasi meglio attivare TopSmart 400 e pagare la tassa di concessione governativa.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  8. #8

    Predefinito

    secondo me c'è una contraddizione di fondo:
    Sottoscrivendo l'offerta Scegli 20 Passa a 3 verrà richiesto un ulteriore anticipo di 60€.


    Alla scadenza del vincolo, verrà riconosciuto del traffico aggiuntivo di pari valore erogato in 12 mensilità di pari importo ciascuna a partire dal mese solare successivo a quello di scadenza del vincolo.


    *Sottoscrivendo l'offerta Scegli Passa a 3 verrà richiesto un ulteriore anticipo di 60€ totalmente restituito in traffico telefonico in 30 mesi.

    non mi è chiaro se l'anticipo è di 60€ restituiti in 30 mesi, o 60€+60€ restituiti in 30+12 mesi???
    un po' di chiarezza, please!

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Il solito problema di chi edita i testi.
    I 60€ sono previsti anche per gli altri terminali e te li restituiscono in tranche mensili di 2€ durante i 30 mesi di vincolo.
    I 120€ sono un ulteriore esborso che rivedrai dopo 3 anni e mezzo!!
    Notavo che per iPhone 5 sono 120 mentre per Galaxy SIII e iPhone 4Ssono 60€

    "Sottoscrivendo l'offerta Scegli 30 Passa a 3 verrà richiesto un ulteriore anticipo di 120€.


    Alla scadenza del vincolo, verrà riconosciuto del traffico aggiuntivo di pari valore erogato in 12 mensilità di pari importo ciascuna a partire dal mese solare successivo a quello di scadenza del vincolo.


    *Sottoscrivendo l'offerta Scegli Passa a 3 verrà richiesto un ulteriore anticipo di 60€ totalmente restituito in traffico telefonico in 30 mesi."

    E comunque scrivere due volte "ulteriore" trae in inganno...

    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  10. #10

    Predefinito

    ok, ma se anzichè scegliere una ricaricabile "Scegli XX Passa a 3" scegliessi un abbonamento TOP SPECIAL ( o TOP SMART), l'anticipo sarebbe di 60€ restituiti in 30 mesi, corretto? però pagherei la TCG...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social