delucidazioni su all in e scegli20
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

delucidazioni su all in e scegli20

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito delucidazioni su all in e scegli20

    Salve a tutti,ho da circa 2 anni un contratto con scegli20 e super internet e molto spesso mi prosciugano la ricarica senza alcun motivo,perciò sarei interessato ad attivare un offerta All In medium a prezzo pieno però:
    1) Il mio contratto scadrà fra 6 mesi e quindi ho presto intenzione di passare una vecchia sim a tre in modo da avere quegli 800 minuti a 10 euro che fanno sempre comodo quando finirò il contratto..c'è un vincolo di tempo per la quale me la devo tenere?;
    2) Voglio affiancarci una super internet con l'intento di poter usare prima la super internet anche con thetering e poi utilizzare quel gb della all in solo come "riserva" quando mi finiscono i 100mb giornalieri...possibile?
    3) Quanto costa l'attivazione? e sopratutto con 20 euro riuscirei ad aver all in medium + superinternet?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    1)Forse non ho capito bene la tua prima domanda pero al termine dello scegli che hai attivato, DAL MESE SOLARE SUCCESSIVO puoi fare portabilita verso altro operatore senza pagare nessuna penale, per il resto puoi gia attivare ALL-IN medium a prezzo intero a patto che tu abbia come piano 3power10 e che NON abbia attive opzione con Gente di tre offerta attivazione o CHIAMA E VIDEOCHIAMA GRATIS UN AMICO.

    2)Ti confermo la piena compatibilita tra l'opzione dati di ALL-IN e SUPERINTERNET, prima consumerai i 100MB giornalieri e successivamente la soglia settimanale della ALL-IN

    3)In tre non esistono spese di attivazione quindi superinternet la pagherai 5 euro e le soglie ti partiranno dalla mezzanotte dopo la ricezione dell'sms di avvenuta attivazione superinternet

    A prezzo intero pagheresti 12 euro ALL-IN + 5 euro SUPERINTERNET =17 euro al mese, quindi con 20 euro ti pagheresti tutto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social