Scadenza Scegli3: cosa succede e cosa si può fare
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Scadenza Scegli3: cosa succede e cosa si può fare

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    26

    Question Scadenza Scegli3: cosa succede e cosa si può fare

    Salve ragazzi il 27 di questo mese mi scade la scegli 20 ...volevo sapere innanzitutto se dal primo marzo continuano ad addebitarmi i 20 euro;
    Seconda cosa: ho intenzione di prendere un lg g2 però sono indeciso se con la scegli 20 o con top400 con supervaluta...
    1) con la scegli 20 sono 60 euro di anticipo che però mi restituiscono in 12 mesi dalla fine quindi questo mi lega a loro per 42 mesi in totale 😨;
    2) con la top400 con supervaluta invece dovrei dare 90 euro però me li scontano ogni mese dalla fattura e siccome 90/30 fa 3 quindi sarebbero invece di 20,50 (compresa tassa) 17,50?
    Un altra paura è qualche addebito strano in fattura ( a mio padre è Capitato più volte che sbagliassero a fatturare)
    Io attualmente ho una all in per cui pago 3 euro a settimana e un superinternet per cui ne pago 5.
    Allo stesso prezzo perderei 2 gb ma che comunque non utilizzo ( non uso il telefono fuori casa se non per whatsapp e chiamare)
    Datemi qualche consiglio 😁

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    ciao,
    io ti posso solo dire dalla mia esperienza
    che mi è scaduto il vincolo scegli 20 il 03.01.2014 e ad oggi non riesco a farmi attivare un nuovo scegli 15 o scegli 20 per prendere un qualunque telefono.
    I negozi mi dicono che non sono nel target/tool per poetrmi rivincolare quindi non possono attivarmelo.

    Altra cosa: la restituzione dell'anticipo che dai sul telefono facendo lo scegli viene restituito solo se fai MNP se sei già cliente i soldi che anticipi NON vengono restituiti sono persi!!!!

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ciao sono già andato in negozio e mi hanno detto che posso tranquillamente fare il cambio terminale...comunque anche per la top 400 il contributo è alla scadenza quindi credo che farò la scegli 20..ho intenzione di farmi passare alla all in 2gb cosi non pago più la super internet che non mi serve...ma sapete consigliarmi qualche opzione per sfruttare quei 6 euro che mi rimangono?
    Ultima modifica di Slevin; 03/02/2014 alle 12:54

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slevin Visualizza Messaggio
    comunque anche per la top 400 il contributo è alla scadenza quindi credo che farò la scegli 20..
    In che senso?? Il contributo è sempre contestuale all'attivazione o al rinnovo, non alla fine e come diceva giustamente Mauro, non è previsto alcun rimborso in caso di rivincolo

    Citazione Originariamente Scritto da Slevin Visualizza Messaggio
    ho intenzione di farmi passare alla all in 2gb cosi non pago più la super internet che non mi serve...ma sapete consigliarmi qualche opzione per sfruttare quei 6 euro che mi rimangono?
    Welcome to Italy, 30min al giorno di chiamate vs tutti i numeri 3.
    Qualcosina di base tienila.. Se nel mese capitano 5 settimane almeno sei coperto Ricorda che tutte le All In sono a rinnovo settimanale ...
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito

    ciao ho visto che fanno anche un top tablet cioè con il credito della mia scegli 20 posso pagare l'abbonamento per il tablet samsung....eventualmente esiste qualcosa del genere per chi ha già il tablet??

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    No... Non funziona così. La Top Tablet è riservata o ai clienti in abbonamento o chi attiva uno scegli con mnp e solo con CDC.

    Per il tuo tab: 5€/mese 3gb/mese soluzione ricaricabile http://www.tre.it/opzioni/internet-c...r-internet-3GB
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito

    capito...quindi a questo punto credo che continuerò così con la all in 1 gb e la superinternet e il tab in tethering....

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slevin Visualizza Messaggio
    Ciao sono già andato in negozio e mi hanno detto che posso tranquillamente fare il cambio terminale.

    Quindi ti hanno detto che puoi fare scegli 20.
    Una curiosità ma sei presente nel target/tool dello scegli ?

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAUROXR Visualizza Messaggio
    Quindi ti hanno detto che puoi fare scegli 20.
    Una curiosità ma sei presente nel target/tool dello scegli ?
    non capisco cosa intendi,sono andato al centro 3 ho chiesto cosa mi offrivano e mi ha detto che potevo fare il cambio del terminale anche immeditamente (mi pare che già a partire dai 3 mesi prima della scadenza sia possibile)

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slevin Visualizza Messaggio
    non capisco cosa intendi,sono andato al centro 3 ho chiesto cosa mi offrivano e mi ha detto che potevo fare il cambio del terminale anche immeditamente (mi pare che già a partire dai 3 mesi prima della scadenza sia possibile)
    In ben 5 centri ufficiali 3 non mi attivano lo scegli 15 nonostante sia già finito regolarmente il mio vivcolo scegli 20.
    Mi sento di dire che sei fortunato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social